|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Far Cry 4 Salvataggi
Aiuto!
di recente ho aggiornato il gioco farcry4 alla versione 1.6.0 perchè nella versione vecchia che avevo c'erano vari bug ed errori nel gioco. l'aggiornamento è andato bene, però ora i salvataggi sono adati PERDUTI! ero arrivato circa al 30% del gioco ed è un sacco di tempo che ci giocavo. Ho provato a fare cosi: Sono andato qui: "C:\Program Files (x86)\Far Cry 4\bin\Profile.Backup" ho preso l'ultimo archivio aggiornato all'ultima volta che ci ho giocato, l'ho estratto e ho messo i 2 files "ALI213_1.sav" e "ALI213_2.sav" nell cartella "C:\Program Files (x86)\Far Cry 4\bin\Profile" sostituendo quelli che c'erano già, ho avviato il gioco ma non è cambiato niente! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2649369
E' stato rilasciato un fix di circa 40MB che dovrebbe correggere proprio il problema che lamenti: riavvia uPlay e il gioco, e ti si aggiornerà automaticamente
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
grazie, ma va bene lo stesso ora dopo un pò che ci gioco mi sono reso conto che mi piace il gioco più ora, ma graie lo stesso!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.