|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Monitor "Out Of Range"
Salve,
Oggi ho avuto un problema con il monitor. Ho una scheda grafica Radeon (R7 240), e tra le impostazioni della scheda attivato "Adattamento GPU". Cosí il monitor ha dato schermo nero, con una scritta "Out Of Range". Cosí ho riavviato, provato a disattivare con un altro schermo, ma quando provo a cliccare "Rileva" tra le impostazioni per lo schermo, passa automaticamente al primo. Ho anche provato ad andare in modalità provvisoria, per cambiare risoluzione, ma non ha funzionato. Cosa potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dato che è un'impostazione del pannello di controllo (o driver) della scheda video potresti provare a disinstallare tutto quanto tramite DDU (lo trovi qui http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html ) e a reinstallare i driver/utility amd
a regola DDU dovrebbe fare pulizia approfondita anche di eventuali voci/chiavi di registro nascoste chissà dove e quindi alla successiva reinstallazione dei driver/utilities amd dovresti aver risolto facci sapere ![]() ciao ciao P.S. benvenuto sul forum ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Grazie per il benvenuto, e soprattutto grazie per l'aiuto! ha funzionato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
bene così
![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.