|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4240/...one_index.html
The Crew è il nuovo racing MMO prodotto da Ubisoft e sviluppato congiuntamente da Ivory Tower e da Ubisoft Reflections. The Crew sfrutta la suite GameWorks di NVIDIA e per questo abbiamo deciso di analizzare a fondo la grafica e di confrontarla con quella di Xbox One. Anticipiamo, però, che il nuovo racer Ubisoft non è certo il gioco con la miglior grafica dell'anno, anzi... Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Un disastro da quanto vedo, Ubisoft non si smentisce
![]() Prossimo della lista The Division, siate pronti ad un pesante Downgrade, prestazioni orribili, meccaniche noiose e ripetitive (alla Destiny) e tanta tanta pubblicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quotone, dopo questa tripletta di Ubisoft è difficile riporre speranze in The Divion. Imho se non avesse il reparto UbiArt sarebbe peggio di EA, e di misura.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Per il resto, questo 2014 è stato anche peggio del solito ed ha mostrato la loro vera natura a tutti, anche ai fan inossidabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
vi siete dimenticati di dire,che su pc chi ha una vgta gtx770 in su forse pure 670 puo benissimo giocare in 2k con fxaa e salutare AA dallo schermo..sempre restando a 60 fps..oppure giocare in tutta tranquillita a 4k 30 fps.
tutto un'altro gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
- se i poligoni sono quelli, restano quelli - se gli ambienti sono spogli restano spogli - se la cura al di fuori dei modelli delle auto in primo piano è nulla, resta nulla Servono bravura, attenzione ai dettagli e capacità artistiche da parte di chi crea il gioco, i filtri a palla e il ds non possono sopperire
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quindi che faccio? lo metto sotto l'albero o cerco altrove?? chi lo ha provato mi può consigliare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prenderei la versione xbox one..
grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Nessuno pretendeva un simulatore ma cacchio, almeno la differenza fra un modello di auto e l'altro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
ragazzi il gioco non è poi cosi di merda come è stato segnalato, almeno non per gli amanti del genere corse in questione. vi segnalo inoltre che come si vede dagli screen sull'articolo i recensori dello stesso non hanno provato a fondo e/o fino alla fine il gioco, o almeno questo mi sembra. non posso dire che il gioco sia esente da bug, i bug ci sono e non sono pochi si, ma rendiamoci conto che cmq il gioco è appena uscito. in allegato un video su youtube riguardante il gameplay su pista https://www.youtube.com/watch?v=lg29...ature=youtu.be
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Laguna seca poteva essere fatta in modo più realistico, sembra un' altra pista, ma sbaglio o mi ricorda GT Racing 2 della Gameloft come fisica delle auto? Anzi no perchè in GT Racing non si staccano dal suolo, cmq è molto arcade, già TDU mi pare migliore.
Come tuning invece vedo che si possono fare buone cose...
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Santa Teresa di Riva
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.