Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2014, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4240/...one_index.html

The Crew è il nuovo racing MMO prodotto da Ubisoft e sviluppato congiuntamente da Ivory Tower e da Ubisoft Reflections. The Crew sfrutta la suite GameWorks di NVIDIA e per questo abbiamo deciso di analizzare a fondo la grafica e di confrontarla con quella di Xbox One. Anticipiamo, però, che il nuovo racer Ubisoft non è certo il gioco con la miglior grafica dell'anno, anzi...

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 16:43   #2
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Un disastro da quanto vedo, Ubisoft non si smentisce
Prossimo della lista The Division, siate pronti ad un pesante Downgrade, prestazioni orribili, meccaniche noiose e ripetitive (alla Destiny) e tanta tanta pubblicità.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 16:47   #3
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Un disastro da quanto vedo, Ubisoft non si smentisce
Prossimo della lista The Division, siate pronti ad un pesante Downgrade, prestazioni orribili, meccaniche noiose e ripetitive (alla Destiny) e tanta tanta pubblicità.
Quotone, dopo questa tripletta di Ubisoft è difficile riporre speranze in The Divion. Imho se non avesse il reparto UbiArt sarebbe peggio di EA, e di misura.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 16:57   #4
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Quotone, dopo questa tripletta di Ubisoft è difficile riporre speranze in The Divion. Imho se non avesse il reparto UbiArt sarebbe peggio di EA, e di misura.
Ma infatti credo che l'unica cosa buona di Ubisoft siano quelli
Per il resto, questo 2014 è stato anche peggio del solito ed ha mostrato la loro vera natura a tutti, anche ai fan inossidabili.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 00:41   #5
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3907
vi siete dimenticati di dire,che su pc chi ha una vgta gtx770 in su forse pure 670 puo benissimo giocare in 2k con fxaa e salutare AA dallo schermo..sempre restando a 60 fps..oppure giocare in tutta tranquillita a 4k 30 fps.

tutto un'altro gioco.

Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 00:56   #6
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
vi siete dimenticati di dire,che su pc chi ha una vgta gtx770 in su forse pure 670 puo benissimo giocare in 2k con fxaa e salutare AA dallo schermo..sempre restando a 60 fps..oppure giocare in tutta tranquillita a 4k 30 fps.

tutto un'altro gioco.
a me, da pc gamer queste frasi non piacciono :

- se i poligoni sono quelli, restano quelli
- se gli ambienti sono spogli restano spogli
- se la cura al di fuori dei modelli delle auto in primo piano è nulla, resta nulla

Servono bravura, attenzione ai dettagli e capacità artistiche da parte di chi crea il gioco, i filtri a palla e il ds non possono sopperire
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 07:58   #7
Riccardo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 682
quindi che faccio? lo metto sotto l'albero o cerco altrove?? chi lo ha provato mi può consigliare?
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 07:58   #8
Riccardo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 682
prenderei la versione xbox one..
grazie per l'aiuto
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 09:52   #9
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22038
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
vi siete dimenticati di dire,che su pc chi ha una vgta gtx770 in su forse pure 670 puo benissimo giocare in 2k con fxaa e salutare AA dallo schermo..sempre restando a 60 fps..oppure giocare in tutta tranquillita a 4k 30 fps.

tutto un'altro gioco.
Con un modello di guida così di merda guardi alla grafica?
Nessuno pretendeva un simulatore ma cacchio, almeno la differenza fra un modello di auto e l'altro!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 12:55   #10
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
ragazzi il gioco non è poi cosi di merda come è stato segnalato, almeno non per gli amanti del genere corse in questione. vi segnalo inoltre che come si vede dagli screen sull'articolo i recensori dello stesso non hanno provato a fondo e/o fino alla fine il gioco, o almeno questo mi sembra. non posso dire che il gioco sia esente da bug, i bug ci sono e non sono pochi si, ma rendiamoci conto che cmq il gioco è appena uscito. in allegato un video su youtube riguardante il gameplay su pista https://www.youtube.com/watch?v=lg29...ature=youtu.be
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative
"Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)"

cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 16:53   #11
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1806
Laguna seca poteva essere fatta in modo più realistico, sembra un' altra pista, ma sbaglio o mi ricorda GT Racing 2 della Gameloft come fisica delle auto? Anzi no perchè in GT Racing non si staccano dal suolo, cmq è molto arcade, già TDU mi pare migliore.
Come tuning invece vedo che si possono fare buone cose...
__________________
Prepare for jump to lightspeed!

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 22:04   #12
biohhhh
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Santa Teresa di Riva
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
ragazzi il gioco non è poi cosi di merda come è stato segnalato, almeno non per gli amanti del genere corse in questione. vi segnalo inoltre che come si vede dagli screen sull'articolo i recensori dello stesso non hanno provato a fondo e/o fino alla fine il gioco, o almeno questo mi sembra. non posso dire che il gioco sia esente da bug, i bug ci sono e non sono pochi si, ma rendiamoci conto che cmq il gioco è appena uscito. in allegato un video su youtube riguardante il gameplay su pista https://www.youtube.com/watch?v=lg29...ature=youtu.be
funzionasse l'online , 23123 problemi
__________________
Vendite concluse positivamente con
fogman,sandris70,Amlugil
biohhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1