|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Portabilità numero voip a fisso
Salve.
Volevo chiedere ai più esperti come ( se si può) portare un numero voip a fisso. Mi spiego meglio, avevo telecom tradizionale, senza adsl ecc. Così passo ad un operatore voip che mi fornisce anche adsl tramite antenna ed effettuo la portabilità del numero da telecom a voip. Ora visto che finalmente è arrivato l'adsl nel mio paese volevo ritornare ad una adsl tradizionale con portabilità del numero. Ho letto su internet che una volta effettuato la portabilità del numero da telecom a voip no è possibile richiedere una seconda portabilità se non a telecom italia. E' ancora così, oppure c'è un modo per effettuare la portabilità anche ad operatori come fastweb, tiscali ecc? Grazie
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Sulla tua bolletta attuale dovrebbe esserci il codice di migrazione.
Se non c'è chiami il tuo attuale provider e te lo fai dare. Chiami Telecom, glielo dai, e il gioco è fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Quote:
E' dal sito web quando inserisco il codice di migrazione mi compare il messaggio che nella mia zona non è possibile attivare l'adsl, mentre se non inserisco il codice di migrazione tutto ok. E' un problema del sito, oppure si può passare il numero solo a telecom?
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Se il numero è nativo telecomitalia puoi andare dove ti pare.
E' il contrario che non si può fare (numero nativo Voip/olo verso telecomitalia) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.