|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Hp6735s problema schedra madre!?
Salve a tutti.Ho un doppio problema urgentissimo.
Possiedo un HP6735s,abbastanza vecchiotto ma fino a ieri non mi aveva dato alcun tipo di problema. Accendendo il pc le spie si illuminano e la ventola gira ma la schermata rimane nera. Provo diversi blocchi di ram,hd e cambio schermo ma il risultato è sempre lo stesso. Smontando il tutto noto che il led blu(caps locking) si illumina per 5 volte. Ho provato anche a fare un hard reset senza risultati. Rassegnato, provo a riscaldare i chip con il mio phon senza buoni risultati. E questo è il primo problema. Cioè,dite che il computer è andato? O posso provare a fare ancora qualcos'altro? Secondo problema: Avendo disponibile la scheda madre(funzionante) di un hp6530s,la collego a tutte le altri componenti del hp6735s. Accendo, provo a partire con Ubuntu e sembra andare tutto bene. Avvio con windows 7,mi appare una schermata blu di 1 secondo e il pc si riavvia e questo succede piu' volte. Provo quindi a cambiare i blocchi di ram,tocco qualcos'altro(?!) e riavviando lo schermo del pc è scurissimo,lasciando intravedere appena il logo hp. Qual'è il problema? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
col phon???? ti ci vuole una pistola per sverniciare altro che phon
oppure mettila in forno alla massima temperatura guarda i vari video su youtube. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.