|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
[FI+SPED]Vendo 2 Xiaomi Mi3 64Gb originali
Ciao a tutti,
vendo per ritorno ad Apple, 2 Smartphone Xiaomi, modello Mi3 64Gb, chi sa di cosa si tratta conoscerà già le caratteristiche tecniche, comunque in breve 5" FHD 1920x1080 Sharp, snapdragon 800 2,3Ghz 2Gb di ram, scocca in magnesio per il modello nero e grigio. è stato lo smartphone più veloce del 2013, superato dal Mi4 con l'adozione del nuovo snapdragon 801. Software originale Xiaomi, supportato direttamente dalla casa madre, quindi riceve gli aggiornamenti regolarmente ogni venerdì, ovviamente in italiano grazie a Miui Italia. Ne ho 2, entrambi con pochi mesi di vita, acquistati in italia, quindi con 24 mesi di garanzia, uno bianco e uno nero, non hanno segni, quindi pari al nuovo, completi di tutta la dotazione originale, in più regalo pellicola proteggi schermo, tag NFC adesivi originali xiaomi e cover posteriore sempre originale. Prezzo 270€ l'uno, possibilità di spedire in tutta italia con corriere TNT. Foto: https://drive.google.com/folderview?...Ws&usp=sharing In vendita altrove, non scambio con niente. Ultima modifica di Frengo22 : 09-10-2014 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessato. Potresti mandarmi le fotografie del nero? Ti lascio in privato la e-mail...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Interessatissimo!
Ti mando contatto in privato Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cmq niente, come non detto! Buona vendita... Ultima modifica di Ferry77 : 05-10-2014 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dimenticavo, niente perditempo o sognatori, solo persone realmente interessate, non sono un venditore di cose curiose, sto vendendo dei terminali ottimi, e perfetti, pari al nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
in trattativa per un telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Coda per il nero
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Hai pvt
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Coda per il nero se è ancora disponibile
![]()
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Buongiorno a tutti, ho acquistato qui uno dei 2 telefoni xiaomi, quello di colore bianco per la precisione. Volevo condividere con voi la mia esperienza.
Mi sono accordato per l'acquisto in privato con l'utente pagando 250 euro inclusa spedizione con corriere TNT. Ho pagato il giorno stesso con un bonifico bancario. Visto che il pagamento è stato effettuato di venerdi, il venditore ha spedito il prodotto di lunedi. Dopo essermi raccomandato, più e più volte di inserire all'interno del pacco la fattura, mi arriva il telefono a casa senza documento e quindi senza garanzia. Premetto che ho contattato l'utente prima che spedisse il telefono per sincerarmi che avesse la fattura, altrimenti non lo avrei acquistato. Ovviamente ho tutti i messaggi salvati, quindi tutto documentabile. Subito ho avvisato il venditore, informandolo che mancava la fattura, ma lui dopo 4 giorni e numerosi messaggi di sollecito inviati, non me l'ha ancora spedita. Dice che lavora sempre dalle 7 alle 22 e che non ha mai tempo per inviarla. Dice inoltre che fuori casa non può farlo, perchè ha un iphone e che l'iphone non può farlo. (di questo non ne sono sicuro, ma io non ho iphone quindi se qualcuno di voi ce l'ha magari può togliermi il dubbio) Per prima cosa metto in guardia tutti gli altri utenti che abbiano intenzione di acquistare l'altro xiaomi quello nero. Poi invito IL MODERATORE a contattare il venditore per risolvere il problema, visto che senza garanzia, non accetto di tenere il telefono. Ovviamente nel caso che l'utente non abbia la fattura, rivoglio i miei soldi indietro, poi rispedirò il telefono. Credo che queste cose vadano sempre segnalate per il bene di tutti quanti Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Chiedo di essere contattato da un moderatore.
A mia difesa, posso solo dire che purtroppo, avendo un lavoro, quanto sopra detto è vero. È assurdo secondo me dover ricevere delle minacce e insulti per una fattura, che come ho dimostrato con screenshot all'acquirente, esiste. Quindi chiedo che finiscano queste polemiche gratuite, sono sul forum dal 2002, sono sempre stato corretto con tutti e mai mi era capitata una cosa del genere, chiedo che la mia utenza venga bagnata e rimossa, perché non accetto di essere trattato in questo modo da nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
l'utenza rimane attiva fino a che non sistemerai la questione
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Ringrazio il moderatore per la rapidità del suo intervento, con la speranza che tutto si risolva presto. Ultima modifica di Spider6894 : 18-10-2014 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No, x minacce intendo che mi hai detto "ti vengo a prendere e ti spacco la faccia", partendo dal presupposto che se c'è la fai, ti pago, ma a me una cosa del genere non mi si dice, io sono una persona educata e chiedo di rapportarmi con persone educate. Ti ho detto che ho poco tempo per lavoro e non mi credi e mi hai anche insultato per questo, mi sembra poco rispettoso.
Io ti ho venduto un prodotto che rispetta quanto scritto, pari al nuovo, perfettamente funzionante e originale, mi sembra fosse quello l'importante. Poi possiamo discutere quanto vuoi sulle futilità. Detto questo, smetto di scrivere , è stato un piacere far parte di questo forum per 12 anni. Fattura inviata per email con tanto di mie scuse per il ritardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
compratore, fammi sapere se è arrivata la fattura ed è tutto a posto. grazie
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ti pregherei di inviarmi la fattura e chiudere questa storia una volta per tutte. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.