|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Napoli
|
Scheda video,consigli?
Salve,vorrei acquistare una scheda video usata per il mio pc..e un pre-assemblato..per ora non ho abbastanza soldi per farmi un pc tutto da capo..vorrei spendere poco..anche perchè spendere troppo con il pc che mi ritrovo sarebbere soldi sprecati..questo e il pc:
cpu: amd athlon 64 x2 4000+ gpu: nvidia geforce 6150 nforce 430 (integrata) ram: 2gb (vorrei portarle a 4) Avevo già pensato alla 4850 trovata a 30 euro,però peccato che non supporta la directx11 :/ voi che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Parma
|
Prova a guardare una Ati Radeon R7 250 o 260, non dovrebbero essere male... Altrimenti se hai intenzione di cambiare PC a breve potresti anche prendere una R9 270x, e ci andresti avanti sicuramente di più
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ah si comunque sto consigliando AMD perchè, siccome non penso che dovrai utilizzare quel PC per grafica pesante, AMD ha il migliore rapporto prezzo e sicuramente con gli stessi soldi ti potresti comprare una VGA più performante che con l'alternativa nVidia
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie,ma ho trovato una hd 5770 a 30euro usata...che ne dici prendo quella ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Te lo dico con sinceritá, ci fai poco con quella scheda, farebbe fatica per giocare ma una ti serve sicuramente, ma così è troppa bassa, per cui punta un pò più in alto, a questo punto vai di quella che ti ho detto io
![]() ![]() PS: scusa se ho risposto oggi ma non avevo visto che avevi risposto ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao,ho cambiato idea infatti vorrei farmi un pc da capo..ho pensato a questa configurazione:
CPU : AMD FX-6300 : 90€ SCHEDA MADRE : Asus M5A97 R2.0 : 70€ (NB: non la versione LE) RAM : Kingston (o Patriot o Corsair o Geil etc) 2x4GB PC1600 : 70€ SCHEDA VIDEO : Sapphire (o Msi o Asus o Powercolor etc) R9 270 2GB : 130€ HARD DISK : Western Digital (o Seagate) 1 TB : 50€ ALIMENTATORE: XFX ProSeries 550 oppure Corsair CX500 : 55€ CASE: Enermax Ostrog : 45€ Dissipatore CPU : Arctic Freezer 7 Pro rev.2 : 22€ Buona? P.S. il case va bene? perchè forse lo sostituisco con uno più economico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.