|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
LG 42LB730V - Connessione internet "capricciosa". cosa fare?
Buongiorno, approfitto dei pochi minuti a mia disposizione prima di essere ufficialmente in ritardo per andare a lavoro
![]() ![]() Mi sono comprato una smart tv lg modello LG 42LB730V, una tv 3d dal pannello ips e 1000 mirabolanti funzioni.. tutto bello, tutto funziona, uno spettacolo per gli occhi MA, deve essere sempre un MA con me... ma la dannata connessione internet va a singhiozzo... mi spiego: Se avvio youtube, funziona, se vado nelle impostazioni/rete parte la verifica di connessione e dopo un po spunta la notifica "connessione cablata effettuata" (questo in lan). se ci ritorno idem... come se fosse perennemente disconnessa e si collegasse all'occorrenza.. Ora il problema è che non tutte le app si riescono a collegare, è il caso della gestione account lg (non sono ancora riuscito a farne uno) e dell'LG store.. in entrambi i casi dopo un po mi da un errore di connessione con un (4) al fondo.. se io vado in impostazioni rete, e mi connetto, l'LG store rimane sull'immagine di inizio, completamente congelata, mentre gestione account rimane su schermata nera. in entrambi i casi la tv non è bloccata anzi, è solo l'app. ho provato sia in wifi sia in lan qualche idea? dite che è un problema della mia connessione, o potrebbe essere un difetto della TV T_T ![]() Qualcuno ha avuto esperienze simili? ------------------ EDIT: bho ragazzi non so che dire si è risolto da solo e ora funziona benissimo :/ Ultima modifica di antog89 : 20-09-2014 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.