|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6357.html
Emergono nuovi dettagli sulla prossima generazione di chip video nVidia Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
Bhe mi sembra che rimanga solo da aspettare.,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
e...he..il chip c'è già.. è funziona..!..mi hanno detto che l'NV30 sarà il + grande progetto grafico che nvidia potesse realizzare dalla sua fondazione!..puntano veramente tanto..!!
la cosa strana.. che quei rumors..parlano dell'autunno, mentre la scheda c'è gia ora.. è funziona !! nvidia la tiene ferma..altrimenti brucerebbe il mercato delle sue TI.... ..vedremo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Allora non è vero che l'AGP 8x non serve a nulla!!!
Sono proprio curioso di vedere le caratteristiche di questo chip in confronto con il prossimo ATI e con Parhelia. Chissà quali record farà, forse i 100 stile libero, oppure il lancio del giavellotto, staremo a vedere ![]() Poi è possibile che non c'è neppure una foto in anteprima del nuovo sistema operativo BillSoft? Sono curioooso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
quanto costerà? e sopratuttto sfrutterà lr e directx 9? E doom 3 le sfrutterà? E a sua volta l'nv30 sfrutterà doom 3? E perche faccio tutte queste domande..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Stica!!! vedremo questa meraviglia, anche se i giochi non sfruttano appieno le potenzialità di una gf3 figuriamoci di una ipotetica gf5 !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Ma quale cavolo è sto os ms????
Sono ancora in betatesting di win.net e già ne tirano fuori un altro? me sembra strano dato che ancora si devono rifare delle spese di xp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono ancora in betatesting di win.net e già ne tirano fuori un altro? me sembra strano dato che ancora si devono rifare delle spese di xp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Repetita iuvant
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
teratto da questo sito http://www.winsupersite.com/showcase/longhorn_preview.asp. "In the days leading up to the Windows Hardware Engineering (WinHEC) 2002 Conference in April 2002, a number of rumors were swirling that Microsoft would adopt a bizarre 3D user interface for Longhorn. These rumors, however, are wrong"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Infatti dice che non ci sara` un desktop stile interfaccia videogame.
Ma verra` migliorato il GDI in modo da trarre maggior beneficio delle potenzialita` delle schede 3D. Un peccato... sai quanto sarebbe figo un desktop dove le icone sono dei veri oggetti 3D e magari puoi far svolazzare le finestre come ti pare nello spazio... mi pare stavano facendo qualcosa in OpenGL, ma era penoso. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Credo che si monterà l'hype, ma alla fine sarà la solita storia. Certo, qualche funzione in più che non verrà sfruttata per i prossimi due anni, velocità maggiore, stop.
Solo che se non montano il tutto come si deve... qui la gente inizia a stufarsi... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ti do ragione... nion sarà oro tutto quello che luccica....ma sulla carta.. la GF5, non sarà unPOTENAIAMENTO con piccole features aggiuntive.. come lo è stato dal passagio delle gef.2/3/4.....ma sarà un progetto che parte da 0!!...
così mi hanno detto.! ciaoz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io dico una cosa. Se il CEO di NVidia ha detto che "NV30 sarà il più grande contributo dato da Nvidia in campo grafico" qualche cosa vorrà pure dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Forse..che costerà 1000 euro ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate... facciamo lavorare il cervello.
![]() Al massimo, NV30 avra` un supporto DirectX 9 completo. Percio` basta andarsi a spulciare le caratteristiche del DX9 per conoscere il misterioso NV30. La variabile che rimane e` solo la velocita`. Ma a meno che uno non pensa di scriversi i videogames da solo o non la usa in ambito professionale... a che serve la velocita` se non viene sfruttata? Alla fine... NV30 sara` la scheda che fara` giocare molto bene a Doom III, UT2 e tutti a seguire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Mah, i grandi proclami fanno parte di ogni strategia di marketing, e ormai non è che mi entusiasmino più di tanto.
Vedremo effettivamente in autunno quale "mostro" riuscirà a tirare fuori Nvidia; per ora sembra molto promettente anche il nuovo chip Matrox, e poi aspettiamo anche la risposta di Ati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nuovi record.........
indubbiamente......... anke quello di prezzo credo..... ![]() mi sa che devo trovare qlkuno che voglia la mia Ti4600 ![]() BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.