|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Mogliano Veneto TV
|
[TV+SPED] EVGA GeForce GTX 780 Ti Dual Classified w/ EVGA ACX Cooler
[TV+SPED] EVGA GeForce GTX 780 Ti Dual Classified w/ EVGA ACX Cooler
Come da titolo vendo una EVGA GeForce GTX 780 Ti Dual Classified w/ EVGA ACX Cooler La scheda è del 24/07/2014 praticamente nuova con pochissime ore di lavoro corredate di garanzia presso noto shop italiano e regolarmente registrate sul sito EVGA Tutti quelli che mi conoscono sanno come tengo l'HW pari al nuovo, perciò pretendo massima serietà, non mettetevi in coda se non avete i soldi per acquistare non perdete tempo ne voi ne io. la scheda é corredata di Backplate la Vendo a 550€ + spese di spedizione P/N: 03G-P4-2888-KR tassativamente non trattabili perciò affaristi non desiderati. La scheda non ha bisogno di presentazioni nella serie 780ti è una delle più potenti Andate a leggervi tutti i miei feed e vedrete che vendo pari al nuovo e tutti contenti Per ulteriori domande potete usare i PVT P/N: 03G-P4-2888-KR ![]() ![]() ![]() Piccole regole da rispettare - non inquinate esistono i pvt - code brevi max 3 ore - precedenza a mano - pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o Bonifico Bancario - prezzo non trattabile - non accetto pagamenti dopo prova - postate solo se interessati concretamente all'acquisto - non scambio con niente - astenersi perditempo professori e bimbiminkia - in vendita anche su altri lidi Ultima modifica di corsaronero333 : 14-08-2014 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sempre disponibile , pregasi evitare privati con proposte assurde, la scheda è NUOVA ha 3 settimane di vita
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up per la scheda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
codissima per una,mi riservo solo un attimo per esserne certo.
semmai fammi sapere se può andare bene un pagamento con bonifico,che preferirei per maggiore sicurezza. ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda video venduta fuori forum si può chiudere.
Mi dispiace per gimmi ho mandato anche un pvt ma non ho avuto risposta nel frattempo fuori forum ho scambiato i dati per il pagamento, comunque vi tengo aggiornati |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() fammi sapere che non ci ho capito nulla. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eravamo partiti con ottimi propositi,ma la furia di voler dar via sta scheda ha sopraffatto il buon senso.....
penso a questo punto che sia stata venduta. mai più vendite come questa..... ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gimmi non sono al tuo servizio, dopo un pvt senza risposta io mi tutelo e dato che c'è scritto in chiaro " vendita su altri lidi" la gente non aspetta i tuoi comodi e io posso vendere a chiunque, detto questo la scheda è stata venduta, la prossima volta scrivi coda e basta senza tanti valuto ect
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
hai scritto max tre ore dalla coda e ti ho risposto dopo 2.... impara a gestire meglio cosa fai,se la volevi vendere subito è tutto un altro conto....ma non dire che eri al mio servizio,perchè non ti ho fatto assolutamente aspettare. potevo farti il bonifico subito ed ero pure a lavoro....mah!! e ringrazia che manco ti ho segnalato ai mod,che te lo saresti meritato. solo la prossima volta cerca di essere più coerente. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Leggi bene tutte le regole che ho messo, la tua polemica non ha senso.
Fammi pure la segnalazione e poi ti ridono dietro. Se ti brucia che hai perso la scheda video non è un problema mio svegliati che è meglio. Leggiti tutte le mie vendite una ad una e trovami una sola contestazione, se la fai tu ci sarà pur un motivo.......... Per correttezza verso tutti gli utenti riporto la discussione in pvt : Originariamente inviato da corsaronero333 Ciao gimmi, per il bonifico va benissimo, per i miei feed leggi in giro e vedrai che la scheda è nuova il mio cell è .............., a chi vendo mi piace parlare di persona e non via mail bravissimo,ti presenti più che bene! più tardi ti chiamo,ora sto al lavoro. ti trovo verso le 18 / 18 e 30???? ciao e grazie per ora Federico cell .................... Federico mi dispiace ma è stata venduta fuori forum, comunque ti tengo aggiornato degli sviluppi ho letto in ritardo,purtroppo..... d'altra parte una scheda così la dai via subitissimo,pensavo di farcela..... vabbè fammi sapere,son qua. non ti preoccupare se non dovesse andare a buon fine ti faccio una telefonata e faccio prima ok ciao di nuovo! P.S. Sono io che segnalo te per aver inquinato |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non posti anche le ore dei pvt??? così tutti vedono che ti sbagli.... la prossima vendita falla meglio. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ormai è andata così, sicuramente la coda poteva esser gestita meglio, ma è altrettanto vero che la coda, almeno pubblicamente, era comunque subordinata a qualche condizione "mi riservo solo un attimo per esserne certo".
Invito il venditore a aver meno fretta la prossima volta, e attendere comunque la scadenza della coda, tanto più se in pvt si parlava di sentirsi telefonicamente più tardi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.