|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: La Capitale Roma
|
SAMSUNG UE32H5000 o LG 32LB561V ?
Ciao a tutti, sto per comprare un TV da 32" FULL HD, e sono indeciso tra questi due modelli, che ho trovato allo stesso prezzo, avete consigli?
LG 32LB561V - SAMSUNG UE32H5000
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Preso la settimana scorsa
Quote:
LG 32LB561V - Ho appena comprato questa tv esattamente una settimana fa, a mio parere ha un rapporto qualità prezzo imbattibile, quello che mi ha impressionato è il dettaglio, la ricchezza di particolari, colori naturali, immagine profonda e ben contrastata, l'impostazione standard funziona bene senza bisogno di andare a correggere la saturazione o altro. L'illuminazione è molto uniforme niente raggi bianchi in alto a destra o sinistra, con alcuni colori molto brillanti, saturi o il bianco una leggera caduta di luce nell'angolo in alto a destra ma è propio l'unico difetto che gli ho trovato, zero clouding, la perfetta illuminazione led edge non esiste ma questo Lg ci si avvicina . Posseggo un Samsung Led Serie UE32C5100QWXZT pagato al tempo 600 euro, letteralmente umiliato. Quindi se non vi interessa il 3D o la Smart tv questo è il Tv da prendere. Il software è veloce e stabile con un interfaccia molto intuitiva. Ho anche collegato un Hdd usb esterno per registrare dal Dtt sia in SD che HD, più che discreta la codifica (si è dotato anche di funzione Pvr). Esteticamente elegante, quasi frameless. Aggiungo che quando ho scelto il tv ho avuto modo di provare tutti i principali modelli in vendita con le stesse immagini ed impostazioni standard (era lunedì mattina e il venditore non aveva nulla da fare e per quasi due ore mi ha fatto testare i tv) e questo Lg e il Sony da 32" sovrastavano tutta la concorrenza compreso il modello Samsung da te preso in considerazione e prima anche da me. Grande acquisto spesa minima. Ultima modifica di MrNytrox : 22-07-2014 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
HD READY o FULL HD?!
Buongiorno volevo un consiglio su quale tv comprare. Premetto che non mi serve per vedere film Blueray, Playstation o SKY o altre Tv in HD. Mi serve come televisore in camera e che giusto riceva i canali rai HD (501) e canale 5 italia 1 rete 4 in HD. La scelta è tra due modelli recentissimi LG 32LB550U (HD READY) costo 249€ e LG 32LB561V (FULL HD) costo 299€. Sono soltanto 50€ di differenza ma mi chiedo che senso avrebbe per le mie esigenze un FullHD su uno schermo poi piccolo da 32 pollici.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.