|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[TO] vendo/regalo componenti sistema sk.775 e sk.video
Ciao a tutti, mi ritrovo con alcuni componenti di un sistema sk.775 da "smaltire"!! Ecco quali:
SCHEDA MADRE: Asus P5QPL-AM ![]() PROCESSORE: Intel E6300 '06 2.8Ghz (SLGU9 Costa Rica) SCHEDA VIDEO: PNY GeForce 8400 GS 256MB NON SONO CERTO DEL FUNZIONAMENTO DEI COMPONENTI, MOTIVO PER CUI (PRIMA DI GETTARLI VIA PER MANCANZA DI TEMPO NEL FARE LE DOVUTE PROVE) SE C'É QUALCUNO INTERESSATO (dubito, ma non si sa mai) LI VENDO COME NON FUNZIONANTI IN BLOCCO A PREZZO SIMBOLICO!!!! ![]() Chiedo solo che veniate a prenderli praticamente sotto casa mia Detto ciò, aggiungo solo a breve le foto originali e via. ![]() ![]() ![]() Popolo a voi la parola ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Blackfenix : 05-07-2014 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
a quanto ammonta il prezzo simbolico?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il prezzo di un caffé nel bar vicino a casa mia
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente il corriere lo pago io ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
É un'ipotesi che non ho considerato poiché i componenti mi sono arrivati da un pc "morto" quindi non ho le relative scatole!! Fare un imballo non é cmq un problema...
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
segni di bruciature su mobo o altri componenti? fammi sapere, io potrei anche prendere tutto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le ram non ci sono, giusto?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Le RAM non ci sono perché sono le uniche che ho testato x bene e risultano funzionanti, infatti le ho usate su un mio pc muletto.
Il PC mi é arrivato "morto" a causa (apparente) di una scarica elettrica. L'alimentatore era in effetti annerito nella circuiteria elettronica. La scheda madre non riporta bruciature e neanche la zona del socket pare compromessa!! Ho tentato l'accensione cambiando ali, ma il sistema non ha dato segni di vita... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
|
Blocco
Ciao Blackfenix,
coda io sarei interessato con scambio mano, però sabato prossimo e se ti è comodo ( vado a Caselle ) o IKEA. Se hai bisogno qualcosa oltre al caffè. Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio la precedenza agli altri, niente coda per me
grazie al venditore per le info ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Emozioni,
Aspettare fino a sabato prox non é un problema, tanto il materiale è lì fermo ![]() ![]() @nastrodimoebius: figurati, grazie a te dell'interessamento ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
blocco
Ciao Blackfenix,
penso non sia un problema, per scrupolo controllo la strada. Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Blocco
Ciao Blackfenix,
confermo il mio passaggio da Leinì, ti mando PVT. Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto!! ![]() Grazie mille e per ora..buon weekend ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Blocco
Ciao Blackfenix,
aggiudicato.. lasciato recapito per qualsiasi necessità. Grazie a te per la disponibilità e ricambio auguri di un buon weekend. Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Blocco hw
Blocco ritirato nel pomeriggio,
ringrazio Blackfenix per la cortesia e mi spiace non abbia neanche ritirato il compenso pattuito. A parte gli scherzi..grazie ancora a Blackfenix. Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Anche se con un po' di "difficoltà"
![]() Spero che qualcuno dei componenti possa esserti utile ![]() Anche se è stata una transazione particolare, ti aggiungo alla mia lista in firma. È stato un piacere conoscerti ![]() Alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Blocco
Ciao Blackfenix,
io non ho liste ed altro ma ti aggiungo nella mia lista personale. E' vero.. qualche difficoltà ce la siamo procurata ma.. la fortuna (rete libera) la tua immediata presenza sul luogo il buonsenso e il rispetto a fatto sì che tutto si risolvesse nel miglior modo possibile. Per ciò che riguarda il materiale: CPU = OK VGA = OK ventola rumorosa (non è una lamentela ma un commento) SK MADRE purtroppo come prevedibile KOOO (ma non è detto) Io mi sono pagato metà viaggio sicuramente e perciò sono debitore nei tuoi confronti, il piacere è stato reciproco e mia moglie ha confermato. Ti ringrazio nuovamente la tua diponibilità e collaborazione Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.