|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Padova
|
[PD+SS] Vendo vari giochi e console anche retro (Psvita/xbox 360/ps3/gba/nds)
Salve a tutti, vendo i seguenti giochi:
-Bayonetta (PS3) 8 -Dishonored (XBOX360) 10 -Dungeon hunter (PSVITA) 10 -Epic mickey 2 l'avventura di oswald (PSVITA) 10 (ne ho due copie) -Dead island Riptide (XBOX360) 9 -Syndicate (PS3) 6 -Naruto ultimate ninja storm 2 (XBOX360) 8 -White knight chronicles 2 (PS3) 15 -Pokémon mistery dungeon squadra blu (NDS) 8 -Pokémon Ranger (NDS) 6 -Pokémon mystery dungeon esploratori del tempo (NDS) 8 -Pokémon oro con batteria da sostituire (Game boy color) 8 -Pokémon smeraldo con batteria credo da sostituire (GBA) 12 -SNES completo di scatola: versione speciale con Super mario All stars, vendo anche moltissimi giochi per snes e nes. -RITIRATO DALLA VENDITA -Nintendo ds lite con il tasto A che non funziona quindi da riparare, per il resto è perfettamente funzionante -RITIRATO DALLA VENDITA -Xbox 360 slim 250gb con scatola e perfettamente funzionante in ogni cosa, full bundle -Ritirato dalla vendita Vendo anche varie R4 che vendo come non funzionanti perchè non ho nè voglia nè tempo di impostarle e scaricare bios 8€ cad. UPDATE: mi scuso moltissimo con gli utenti in coda ma per problemi familiari non avevo molto tempo a disposizione per rispondere qui oltre che ad essere costretto a ritirare lo Snes con i giochi e il Ds lite. per il resto degli articoli i prezzi sono limabili specialmente per i blocchi. Scusate di nuovo e buona serata. Regole: -Preferenza a mano in zona Padova e dintorni -Code di max 24 ore -No perditempo -Per eventuali foto sono disponibile -No affaristi -Mi riserbo il diritto di ritirare dalla vendita in qualunque momento e per qualsiasi motivazione. -Preferenza a mio prezzo
Scheda madre ASRock Z77 pro3; Ram 4gbx1 G.Skill ripjaws 1333Mhz; Case Aerocool Strike-x advance white; Vga XFX 4870 XXX 1gb; A breve in arrivo: Cpu Intel core i3 2120 3.3Ghz; Alimentatore Aerocool strike-x 600W; Hard disk 1Tb Ultima modifica di gfk4ever : 01-07-2014 alle 21:55. Motivo: modifica post |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, mi metto in coda per SNES e giochi SNES e NES in attesa di sapere titoli, prezzi e foto.
Ti mando PM
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Interessato a qualche oggetto ma servono i prezzi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Anche io in attesa dei prezzi
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up e prezzi aggiunti
Scheda madre ASRock Z77 pro3; Ram 4gbx1 G.Skill ripjaws 1333Mhz; Case Aerocool Strike-x advance white; Vga XFX 4870 XXX 1gb; A breve in arrivo: Cpu Intel core i3 2120 3.3Ghz; Alimentatore Aerocool strike-x 600W; Hard disk 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Prezzi di SNES e DS?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up e modifica al post principale
Scheda madre ASRock Z77 pro3; Ram 4gbx1 G.Skill ripjaws 1333Mhz; Case Aerocool Strike-x advance white; Vga XFX 4870 XXX 1gb; A breve in arrivo: Cpu Intel core i3 2120 3.3Ghz; Alimentatore Aerocool strike-x 600W; Hard disk 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.