|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: sassari
|
[SS+Sped] Vendo NES, Giochi per NES, Megadrive II
svendo come da titolo varie console e giochi
- NES, Nintendo 8bit comprensivo di scatola imballi in Polistirolo, tutti perfetti e originali, con cavi, 2 pad e pistola... compreso nella confezione 2 cartucce originali, Mario Bross/Duck Hunter e i Turtles il tutto è tenuto in maniera perfetta.. considerate che ha 18 anni. che dire una vera perla... il prezzo è 50€ piu spedizione pacco celere 3 - Giochi per Nes vendesi giochi per nintendo 8 bit, NES.. originali, tutti con custodia e libretto.. in perfetto stato e funzionanti 100%.. il prezzo è 10 € per ogni singolo gioco piu spedizione in raccomandata tracciabile - solar jetman - little Nemo ,dream master - Mc Donaldland - World Wrestiling - Star Wars - MegaDriveII vendesi console compresa di cavi,1 pad e inballi e scatola tutto perfetto.. insieme alla console vengono forniti 3 giochi orignali - 6 giochi i 1 (fornita con la console, nella foto di sopra si vedono i libretti dei giochi) - garfield - Fifa 97 il prezzo di questa console piu i giochi è 30€ piu spedizione in pacco celere 3 ---scusate se qualche foto è stata postata capovolta--- il tutto si trova a Sassari, Sardegna Semplici regole: -Precedenza assoluta per lo scambio a mano, al mio prezzo e a tutto il blocco; -a chi compra tutto in blocco piccoli sconti... -spedisco il giorno stesso tramite pacco celere 3 se il pagamento avviene entro le 13:00 -spedisco il giorno dopo se il pagamento avviene dopo le 13:00 -code per tracciamento fornito immediatamente se mi fornite un numero di cellualre -per eventuali commenti sui prezzi e offerte si prega di farli via pm e non qui a sporcare il topic; -massima serietà e no perditempo; -la console è in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di fiorinho : 28-01-2010 alle 16:12. Motivo: prezzi modificati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
in trattative per star wars, little nemo e la console nes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppp.. prezzi limati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up giornaliero.. su su su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
tratto senza problemi.. fate le vostre offerte.. su su su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho modificato i prezzi.. cosi penso piu accettabili e giusti... su però fatevi avanti, tutto ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda per Sega mega drive, hai PM
![]() |
#10 |
Member
|
sto chiudendo con nOOb' per la console Nes e per La console MegadriveII...
rimangono sempre i 5 giochi sono qui..sempre qui, per voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo, Bonifico effettuato stamattina, in attesa di news!
![]() |
#12 |
Member
|
sono in attesa di incassare bonifico.. il pacco è pronto x essere spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perfetto
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
bonifico arrivato.. ho spedito stamane alle 12:00 circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacco arrivato Venerdi in giornata, tutto assolutamente perfetto, come descritto, ottimi anche gli imballaggi!
Feed positivo per Fiorinho ![]() Metto la discussione in firma, insieme agli altri feed. Alla prossima!
![]() |
#16 |
Member
|
ok sono contento.. metto il feed positivo anche a te..ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.