|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Tablet SENZA Android ma su cui e' possibile installarlo
Buongiorno,
mi hanno chiesto di individuare un paio di TABLET senza s.o. ma su cui e' possibile installare Android. Questo a scopo commerciale diciamo, ovvero ho l'esigenza di sviluppare un paio di applicazioni proprietarie da rivendere poi insieme a tutto l'apparato (quindi sia con Android montato sopra che con la mia applicazione) Avete qualche idea ? Credo che esistano TABLET o comunque SMARTPHONE "cinesi" senza s.o. ma su cui si possa installare senza troppe difficoltà Android : qualcuno ha avuto qualche esperienza a tal proposito ? Conoscete qualche portale da cui possa acquistare appunto tali apparati ? Grazie, saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
non ho capito perche non dovrebbe avere android gia installato?
magari cerca un device che si possa fare facilmente il dump della rom originale per crearsene una personalizzata.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Cerco un apparato appunto da "personalizzare", con videata fornita dall'azienda da mattere in avvio del tablet ecc..ecc...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
appunto qualsiasi rom moddabile dovrebbe fare al caso tuo. viceversa fare una rom da zero è una bella caciara, a parte le competenza tecniche, la sola ricerca dei driver per tutti i moduli la vedo una dura.
fossi in te batterei la via per personalizzare la rom gia pronta specialmente se hai solo bisogno di personalizzazioni grafiche.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
qual'è il problema? in ogni caso, per ottenere dei tablet privi di sistema operativo credo che non ci sia altra via che rivolgersi direttamente ad un produttore, oppure ad un importatore, che possa eventualmente interloquire con il produttore in tua vece. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
E come faccio a creare la mia ROM 'Android' personalizzata ? Da dove parto ? Qualche blog di riferimento ?
Io ho traccheggiato tempo fa con PREX (un s.o. embedded), ma con Android mai fatto nulla di nulla, men che meno personalizzare il kernel. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
http://www.cyanogenmod.org |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.