|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
[RISOLTO] problema con internet explorer su win 7
Saluti a tutto il forum
Ho un problema che non riesco a risolvere con internet explorer su win7. Lo lancio, si apre la pagina che ho impostato come prima pagina, faccio una ricerca qualsiasi o carico una pagina dai preferiti, e la pagina fa per caricare, poi si blocca e rimane in bianco. L'unica cosa che si posso fare è premere F5 per ricaricare la pagina o cliccare il tasto ri ricarica pag. sulla finestra della stessa, allora la carica e la vedo! Magari sarà un parametro da modificare, ho dato un occhiata alle opzioni ma non sono arrivato ad un dunque! Idee???? Grazie Ultima modifica di Jesus Christ Superstar : 18-06-2014 alle 22:46. Motivo: caso risolto modifica intestazione titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Prova ad avviare la versione di Explorer senza componenti aggiuntivi, digita nel cerca dello start "internet Explorer nessun componente aggiuntivo"; in questo modo escludiamo che software di terze parti, come toolbar o altre estensioni in background, siano le responsabili.
Se non funzionasse, prova a resettare Explorer: opzioni internet>avanzate>reimposta. Verranno riportati a default tutte le impostazioni di Explorer, dunque saranno eliminate impostazioni personalizzate (preferiti e altro), componenti aggiuntivi, cronologia ecc. Ultima modifica di andry96b : 15-06-2014 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oltre la consiglio precedente, prova a resettare IE, dalle opzioni ➡︎ avanzate, tramite i due pulsanti Ripristina e Reimposta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho individuato il problema!
è l'estensione di Avast, prog antivirus free!!! c'è il modo di porre un rimendio?? Se lo tengo disabilitato, toericamente non mi controlla + le pagine web ma fa solo scansioni di controllo nel pc controlla anche le minacce presenti nei file che potrei scaricare dal web? Ultima modifica di Jesus Christ Superstar : 17-06-2014 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sarà quel BHO di Avast
io lo disabilitai quando ce l'avevo, adesso uso Avira prova a fare una scansione con Hijackthis e successivamente contatta la sezione adatta per verificare il file log
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
come non darti ragione, ma un AV è sempre meglio avercelo!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per me sempre meglio NON avercelo!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
L'antivirus manterrà comunque la protezione in tempo reale del PC, quello che disabiliti è, appunto, solo un componente aggiuntivo di non rilevante importanza. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
fatto!
ora è tuto normale grazie rega! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.