|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dubbio garanzia produttore - assistenza server
Buon giorno,
ho un piccolo dubbio che mi è sorto parlando con un amico dei "care pack" o "support pack" abbinati ai server dei maggiori produttori (Hp, Dell, Fujitsu). Ps. Nel caso di fujitsu non sono ancora riuscito a capire dove viene elencato il codice del "support pack" da comprare in base al modello del server. E' una cosa delirante. Ma non potevano fare un bell'elenco ? Il dubbio è questo: Il contratto prevede che inviino un tecnico ad eseguire la riparazione/sostituzione del pezzo previa verifica da remoto da parte di un loro tecnico. Ovviamente nei casi in cui: il server non si accende, non c'è linea, gli hd sono morti non possono fare la verifica da remoto. In questo caso che si fa' ? Ti mandano lo stesso il tecnico ? Ma in cosa consiste esattamente questa verifica da remoto ? Perchè uno è libero di installare il sistema che vuole.. con i software che vuole.. Vogliono l'accesso terminale ssh o altro (Tipo software specifici di gestione loro che devono essere installati) ? Ultima modifica di nanotek : 17-01-2015 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non mi risulta che Dell richieda una verifica da remoto.. Fai tutto via telefono con il supporto tecnico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
La verifica da remoto sarà il semplice controllo del tipo di garanzia attivata sul server dato che Dell ed HP fanno cosi'.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io ho un server con hp care pack attivo ma non ho ancora letto dettagliatamente come funzioni, ho solo messo in bella vista il numero dell'assistenza. Fortunatamente non mi è ancora servito ![]() Guarderò bene come lavora fujitsu dato che i primegy si sono fatti economicamente interessanti da quando un negozio vicino è diventato partner fujitsu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.