|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
scheda wind
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii amici io ho un samsung nc10 lo presi con la promozione dei 3 anni e le 10 ore vodafone, apparte il problema dello schermo che diventava bianco che ho eliminato va benissimo, ho dovuto far installare windows 7 perchè xp non mi faceva più gli aggiornamenti e adesso non mi funziona più con la card interna ma devo usare la chiavetta prima di mettere il 7 usavo tim e andava meravigliosamente bene, mi è sorto un dubbio il mio amico che ha fatto l'installazione mi ha detto che pensava non usassi il modem quindi me l'ha eliminato la volta dopo mi ha inventato che cambiando programma da xp a 7 il modem non andava più la volta dopo mi ha detto che con connection manager non può più andare aiutatemi per favore io so che non è questo il problema ci capisco abbastanza nei pc mi basta solo un'aiutoooooooooooooooooo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
..,.,.,,,,..,.,.,,,,,,,.,.
Sei riuscita ad installare il connection manager? Questo? http://org.downloadcenter.samsung.co...W_6.8.0501.zip Se non va (ma cmq con l'installazione si occupa di mettere anche i driver del modem), puoi provare questa guida: Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.