|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Viewsonic V212x
Intanto un saluto a tutti, Vi leggo volentieri, anche se vecchietto (age 70) mi va ancora di trafficare su pc e co.
Mi hanno regalato il tablet in questione configurato come client citrix, che sono riuscito a smontare, e che vorrei utilizzare in quanto macchina di buona fattura anche se datato. Lavora con win CE 5.0 Pro Plus, processore Intel Arm Xscale, 64Mb rom 128 Mb ram, Scheda video e monitor touch 1024x768 (notevole per i tempi). Funziona benissimo, anche in wifi e si connette al router ma non si abilita in quanto evidentemente il s.o. non riesce a sbrogliare la chiave wpa2 del medesimo, ovvero non sono capace ad impostarlo bene. Ha due porte CF , una interna, occupata dalla scheda wifi, l'altra esterna, e due usb che leggono tranquillamente le chiavette, hd esterni e quant'altro in fat 32. Mi andrebbe di utilizzarlo, magari con win '98 o ubuntu minimale aggirando il sistema operativo installato. Non ho il cd a corredo, xp lo vede ma si aspetta il driver. Ho installato qualcosa, ma accetta solo files cab o exe che gli aggradano. Se qualcuno lo conosce mi farebbe un regalo. Suggestions ? Gavino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.