|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
[RN+SPED] Google Nexus 5
Vendo questo fantastico telefono perfetto in tutto, nessun graffio o segno d'usura, il telefono è pari al nuovo.
Lo vendo completo di scatola originale, tutti gli accessori e fattura d'acquisto. Ancora con oltre un anno e mezzo di garanzia. Il modello è quello da 16GB Regalo custodia morbida del valore di oltre 20€€ Queste le condizioni: - Prezzo: 250€ - Spese Spedizione: A carico dell'acquirente - Pagamento: Postepay, contanti oppure Paypal - Disponibile per consegna a mano in zone limitrofe - Precedenza a mio prezzo - Precedenza per consegna a mano - No scambio Ultima modifica di Dichy : 06-06-2014 alle 21:40. Motivo: Memoria + Prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
|
Dove è stato acquistato? Sei tu il primo proprietario?
Data la possibilità di prenderlo in negozio a 299 con garanzia italia... ti offro, se in condizioni perfette, 250 spedito. Ultima modifica di kris89 : 05-06-2014 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
è stato acquistato su noto sito online, il telefono è EUR. Sono stato l'unico proprietario ed è stato tenuto in maniera maniacale quindi riconfermo pari al nuovo :-) 260€ spedito ed è tuo ^_^ |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
europa lo prendo nuovo a 280...
di quale custodia si parla? spigen? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
online lo si trova a 280 eu / 299 it ss incluse da un noto shop online. basta andare su trovaprezzi. come puoi sperare di venderlo di seconda mano qui a questo prezzo?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Se decidi di rivedere un po il prezzo io potrei essere interessato con ritiro a mano... ti mando pm.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rispondo un po' a tutti:
Quando ho messo in vendita il telefono il prezzo è stato fatto da regolamento, guardato su trovaprezzi e lo stesso modello veniva venduto a 299€+Spedizione. Mi è stato fatto notare che il prezzo era alto e ho poi indicato che a 260€ lo vendevo includendo la spedizione, che poi è più o meno il prezzo senza l'IVA con le spese di spedizione tramite corriere. La custodia è una Adore June, per la precisione questa: http://adorejune.com/google/99/class...oogle-nexus-5/ Ai tempi l'ho pagata oltre 20€ ora chiaramente il prezzo è calato. X crwm74b4x: faccio una ragionata e ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chiaramente se modifichi il prezzo sono interessato..
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto,
Si può chiudere il topic. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.