|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
[PE+CH+Sped.] Vendo Sistema Audio Logitech Z-5500 Digital 5.1 (500 Watt RMS!)
Come da titolo vendo questo straordinario sistema audio 5.1: Logitech Z-5500 Digital 5.1 da ben 500 Watt RMS!
![]() ...Penso non ci sia bisogno di molte cerimonie per presentarlo...una tra i migliori e più potenti kit 5.1 di sempre in ambito Pc. ![]() Il Sistema in questione è stato comprato da me circa due anni fa nonostante ne possedessi già un altro identico (che è quello che uso tutt'ora sul desktop)...Lo comprai pensando di realizzare un altra postazione desktop e di sfruttarlo lì,cosa che per esigenze di spazio e tempo non ho più fatto. Quindi questo Kit di logitech Z-5500 è rimasto fermo ed inutilizzato per mesi nel suo imballo (ancora intonso)...ora è da poco più di 4 mesi che lo sto utilizzando su una postazione gaming-notebook che ho creato...quindi utilizzato pochissimo (possiamo dire che è ancora in rodaggio),è praticamente pari a nuovo e perfettamente funzionante ed esente dal minimo difetto... Ora dopo mesi di riflessione sul da farsi ho deciso di venderlo per passaggio a sistema audio più piccolo,per esigenze di spazio e di trasporto insieme al notebook. Qui trovate tutte le informazioni (compreso il Thread dedicato sul forum): - http://www.logitech.com/en-sg/product/224 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=774686 Ribadisco che il Kit è praticamente pari a Nuovo,Completo di tutto (imballi,cavi,accessori etc)...utilizzato per poco più di 4 mesi e perfettamente funzionante in ogni sua parte!!! L'unica cosa che non ho è la fattura di acquisto che purtroppo ho perso! ![]() - ![]() Regole: ![]() ![]() ![]() -Come sempre,offro e richiedo massima serietà. -Per qualsiasi considerazione non inerente la vendita usate i pvt. -Code rapide (chi sparisce per oltre 24h senza preavviso,automaticamente esce dalla coda). -Mettersi in coda solo se realmente interessati. -Materiale in vendita anche altrove,quindi mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita previo avviso qui sul thread. -Precedenza assoluta allo scambio a mano..(data il peso e l'ingombro del pacco ) -Precedenza a chi sta al mio prezzo. E' tutto...a voi la parola, Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
..up..
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Coda ...mando PM per info
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: GIGABYTE B550 AORUS PRO RAM: Crucial Ballistix Elite 32GB (4 x 8GB) DDR4-3600 SCHEDA VIDEO: AORUS GeForce RTX 2080 XTREME WATERFORCE WB 8G ALIMENTATORE: Akasa Venom Power 850W 80 Plus Gold CASE: Antec Performance P120 Crystal |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda a mano a Pescara
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
coda
Invierei personalmente sda a prelevare il paccone a casa tua, quindi della spedizione me ne occuperei io. Fammi sapere se arriva il mio turno.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled Ultima modifica di Filodream : 14-06-2014 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ragazzi...allora faccio un riepilogo rapido della situazione coda...
giacchè l'utente maxanet ha scritto coda a mano a pescara,come da regole che ho fissato do a lui la precedenza...attendo sue notizie in pvt,se dovesse rinunciare passo agli altri. quindi l'ordine di coda è questo: 1) maxanet 2) $imy92 3) Filodream per ogni info resto a disposizione. ciao ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo,sistema audio venduto tramite scambio a mano all'utente maxanet
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.