|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_52423.html
Un video che sembra più un teaser che l'annuncio di un accessorio mostra in funzione la custodia QuickCircle di LG G3, che permette di utilizzare alcune funzioni dello smartphone anche quando bloccato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Non sanno più cosa inventarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Oh, poi è sempre Samsung che copia eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Sì ma quelle cover a libro non proteggono un bel nulla e sono pura estetica. Difendono solo dai graffiettini se li devi infilare in borsa. Una custodia integrale seria, anche anti-urto/caduta da cui estrarre il telefono all'occorrenza no?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
![]() e l'innovazione fa solo che bene!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Quote:
![]() Ho capito che permetterà di fare tutte queste cose senza sbloccare il dispositivo, ma messa così che la cover vada usata su un fermacarte. Che poi, padelle sempre più definite per lasciare lo schermo spento?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
SHHHHHHHHH!!! Ma sei matto? Spezzare lance a favore di Samsung ti potrebbe costare una serie di insulti infinita! Che poi la serie GX di LG sia una scopiazzatura in tutto sei Galaxy SX è palese. Esteticamente il G2 è davvero simile all'S4. Adesso questa cover...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
In realtà con quel buco tondo assomiglia più ad un Lumia 1020 xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E poi facciamo la cover della cover, con una finestrella più piccola dalla quale puoi leggere il tuo oroscopo senza accendere il telefono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
ma scusa da possessore di lg g2 , ex possessore di s4...mi piacerebbe sapere in cosa il g2 è uguale ad un s4? no perche io porpio non riesco a vedere somiglianze...
cioe lg ha una partnership con google sara mia che la serie G nasce dall'esperienza accumulata e il know how che lg ha ottuneto da google? e infatti la serie nexus e la serie G hanno molte somiglianze, ma con il samsung proprio non ha nulla da spartire...proprio NIENTE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non so se altre aziende hanno cover simili ma a me non sembra un idea così malvagia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
No asp, da quello che ho potuto vedere negli anni, Samsung ha sempre copiato Apple, Sony, Motorola.... Ma LG ha sempre copiato da Samsung
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.