|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tastiera esterna usb. Si può?
ho provato a collegare una tasiera esterna al mio "ideapad" Lenovo che gira con Ubuntu, ma non sono riuscito a farla funzionare. C'è un modo?
La tastiera la ho collegata ad una presa usb tramite adattatore. Grazie per un aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao non viene vista da Ubuntu quando la colleghi tramite usb ?
Hai provato a riavviare Ubuntu a tastiera già collegata ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-05-2014 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
non ho mai avuto problemi di riconoscimento delle tastiere USB su fissi o portatili, da parte di Ubuntu e di Debian. non hai la possibilità di provare una "vera" tastiera USB? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vi ringrazio per le risposte. Ho provato a riavviare il notebook con la tastiera inserita ma non va. Ho provato la tastiera su altro PC con Ubuntu, ma non va. Ho provato ad inserire il mouse con l'adattatore, ma non va. Forse è proprio l'adattatore. Ora cerco una tastiera già usb per provare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Facile a questo punto che sia l' adattatore .
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.