Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2014, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/da-...ani_52091.html

All'interno del più ampio progetto Made in Italy: Eccellenze in Digitale, Google e Unioncamere proseguono l'impegno nella digitalizzazione delle aziende italiane, assegnando 104 borse di studio da 6.000€

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 08:53   #2
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
6000€ più che una borsa è un rimborso spese, ciò non toglie che può aprire molte porte.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 10:06   #3
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
con i soldi che Google risparmia con i paradisi delle Bermuda e dell' Irlanda,
può permettersi questo, ed altre iniziative a perdere....
meno male che almeno li "investe" anche così, visto che il governo italiano non ha i soldi nemmeno per piangere...
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 11:02   #4
bigdrill2
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Una piccola gratifica ma meglio di niente... di questi tempi poi
bigdrill2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 11:50   #5
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
con i soldi che Google risparmia con i paradisi delle Bermuda e dell' Irlanda,
può permettersi questo, ed altre iniziative a perdere....
meno male che almeno li "investe" anche così, visto che il governo italiano non ha i soldi nemmeno per piangere...
1. ringrazia almeno che google fa questo, ok avrà i suoi interessi ma intanto una mano la da a sti ragazzi, altre aziende con fatturati simili se ne sbattono altamente
2.non direi proprio che il governo non ha soldi nemmeno per piangere, quando di recente hanno aumentato gli stipendi dei manager pubblici
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 13:14   #6
Ora92
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Leggendo il bando perchè estremamente interessato arrivo ai requisiti richiesti di una votazione non inferiore a 27/30 in TUTTI gli esami per i laureandi e di 95/110 per i laureati. Ora sta cosa mi fa estremamente rosicare perchè essendo in procinto di laurearmi mi vedrei sottratta questa opportunità perchè questi non sanno fare un ***** di equazione! Poi siceramente trovare un laureando in economia con tutti voti maggiore di 27+ ottima conoscenza inglese+ ottima conoscenza di smm la vedo molto dura,e il tipo in questione avrebbe più interesse ad andarse a lavorare nella city di londra. Tutto IMHO.
Ora92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 13:18   #7
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da Ora92 Guarda i messaggi
Leggendo il bando perchè estremamente interessato arrivo ai requisiti richiesti di una votazione non inferiore a 27/30 in TUTTI gli esami per i laureandi e di 95/110 per i laureati. Ora sta cosa mi fa estremamente rosicare perchè essendo in procinto di laurearmi mi vedrei sottratta questa opportunità perchè questi non sanno fare un ***** di equazione! Poi siceramente trovare un laureando in economia con tutti voti maggiore di 27+ ottima conoscenza inglese+ ottima conoscenza di smm la vedo molto dura,e il tipo in questione avrebbe più interesse ad andarse a lavorare nella city di londra. Tutto IMHO.
boh non so ma nella mia città quasi tutti sono laureandi in economia e dirti la verità qui chi non ha ben in mente cosa vuole fare va a fare economia
Old 30-04-2014, 14:05   #8
Ora92
Bannato

era per dire... Nella mia facoltà le persone con tutti gli esami superiori a 27 non superano le dita di una mano. E se vuoi saperlo almeno dalle mie parti va di moda diventare medici...
Old 30-04-2014, 14:41   #9
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da Ora92 Guarda i messaggi
era per dire... Nella mia facoltà le persone con tutti gli esami superiori a 27 non superano le dita di una mano. E se vuoi saperlo almeno dalle mie parti va di moda diventare medici...
ma guarda che non era un'offesa, mi sembra strano solo quella cosa
Old 30-04-2014, 16:04   #10
Ora92
Bannato

ma non mi ero mica offeso XD
Old 30-04-2014, 22:43   #11
auman
Member

Iscritto dal: Oct 2010
beh dai,si sta a parlare di eccellenze...ovvio che si contano su una mano.DI borse ce ne saranno due a provincia,ci fossero più di 5 candiati tra i laureandi di una singola facoltà sarebbe ridicolo.

95 è un requisito piuttosto mediocre se lo paragoni a voti MINIMO 27,che implicano sostanzialmente un 108+.
oseri dire 113 eh,ma può esistere un tipo che prende tutti 27 secchi.

Inoltre è molto vago sull'impegno. ok,ci sono i corsi di google da luglio (e quante ore sono?)...e poi? queste 25 settimane esattamente che fai? (e le settimane di corso google si sommano o sono incluse?) lavori con un'azienda socio presumo,ma sarebbe interessante sapere qualcosa più di concreto,perchè se dovessi curare il settore marketing sarebbe un conto,il settore informatizzazione un altro...poi vendo oggetti o servizi? Che ne so se ne ho le competenze se non so manco in che ambito sto andando a finire.

boh,mi pare molto molto arronzato come regolamento.

facendosi il conto vengono fuori 1'000 euro al mese,circa.A sto punto ci sono alternative se sostanzialmente fai da impiegato ''junior'' in queste pmi per 6 mesi.Altro discorso se la cosa fosse effettivamente formativa con un impegno lavorativo minore,ma che ne dovrei sapere? a lavorare come addetto marketing per sei mesi a 1'000 euro senza prospettive di assunzione fa un po' ridere,non perchè sia malvagissimo come primo lavoro...ma perchè si sta parlando del primo lavoro,per quasi un anno intero, del migliore (anzi,dei migliori due) di un'intera provincia o regione che anche senza andare all'estero come dici possono mirare a ben altro.

Ultima modifica di auman : 01-05-2014 alle 00:32.
auman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian