|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...tre_52103.html
La compagnia si aspetta però una buona ripresa dal secondo trimestre in poi grazie alla vendita di Galaxy S5 e dei nuovi televisori in vista dei campionati Mondiali di Calcio in Brasile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Si come no aspetta e spera, bye bye Samsung marchio che con la propria clientela si conferma più che vergognoso, parlo da utente exclusive, da possessore prima di un S2 poi di un S3 e infine di un S4 di HD SSD e di un televisore Led da 40 pollici, la prima volta che ho avuto un prob con il mio S4 come ho provato ad avvalermi della casco data da Samsung ai suoi clienti exclusive che valeva per un anno ed arrivava fino ad un tetto di 250 Euro, per una caduta al tel si sono rifiutati di far rientrare il suddetto nella polizza casco, come sono andato a curiosare online ho trovato una marea di utenti su vari forum e servizi a tutela dei consumatori che lamentavano la mia stessa situazione.
Marchio con cui ho chiuso, già ci ero passato sopra per un tempo lunghissimo per la riparazione del mio S2 in garanzia Italia, ma in quel caso nonostante i tempi lunghi di attesa non avevo dovuto sborsare un euro, ed effettivamente il cell tornato dall'intervento aveva ripreso a funzionare correttamente, quindi ci ero passato sopra, ma dopo quest'avventura torno ad acquistare Sony, Htc o Nokia marchi nettamente più seri a mio avviso, ad Htc do il beneficio del dubbio gli altri 2 li conosco bene, sempre corretti verso la clientela. Che gli S5 marciscano sugli scaffali fino a scendere a 200 euro, non meriti altro cara ( in tutti i sensi ) Samsung. Ricordate utonti exclusive, l'unica cosa exclusive che la Samsung vi riserverà sarà una grandissima presa per il culo. Cya
Intel i7 7820X, Asus Strix X299-EX, Asus Rog Strix Helios,16 Gb DDR4 GSkill TridentZ RGB,Seasonic 850 Prime Titanium, Nvidia Rog Strix 2070, 2x1T WD + 1x3T WD, Diss Noctua NH-D14, G402, G15, Alienware AW3418DW. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.