|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Problema ping abnorme
Ragazzi sto impazzendo!
allora ho problemi di ping mentre gioco su giochi online, il ping mi schizza anche a 1.500!! assurdo. quando vado a fare test sul ping tipo speedtest.net o altri siti mi dice che ho una connessione normalissima. praticamente è ingestibile solo quando gioco online per download navigazione ecc tutto perfetto da cosa può dipendere questo problema che mi sta facendo letteralmente impazzire? adsl funziona perfettamente chiamato il mio gestore e dice che è tutto ok quindi presumo sia il segnale wireless perchè va e viene è molto instabile. (certe volte mi da connessione assente) nello specifico dubito del mio adattatore usb wireless un tplink TL-WN722N che secondo me mi sta abbandonando. voi che ne dite? perchè prima di spendere 30€ e prendere un alfa che a quanto ho sentito è il migliore volevo conoscere il vostro parere Come sempre vi ringrazio in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aiutatemi pls X_X
Concluso positivamente con: amnesia11, Masteraf, Rukiasteez, jonbon73, Starling80, costantine Ultima modifica di StarSpawn : 24-04-2014 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nada?
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno che mi aiuta?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from my nexsus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.