|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crytek-sm...tta_52904.html
Crytek ha pubblicato un comunicato ufficiale con il quale respinge le voci di bancarotta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
beh, di sicuro non lo direbbero finchè non falliscono del tutto
![]() comunque, speriamo che abbiano ragione loro e che il cryengine sia usato un po' di più: mi piace di più il suo stile visivo che l'unreal engine ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Anche se falliscono, se la sono cercata, è dal 2007 che non innovano e sparano falsità su ogni titolo uscito successivamente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh se le cose stanno cosi mi fa piacere. Nonostante i tanti errori Crytek non è un'azienda che merita la bancarotta.
Come ho già detto questo nuovo Homefront mi intriga molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Speriamo bene, ricordo ancora la mascella che cadeva nel 2007 quando guardavo i trailer di Crysis e sono riusciti a tenere quella qualità anche nel gioco finale sebbene possedendo un pc con gli attributi. Mai successo una cosa del genere per nessun altro gioco anche perchè poi la qualità visiva non si è quasi mai mostrata all'altezza delle prime immagini.
Che poi abbia usato Crysis solo per benchmark è un altro discorso ![]()
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Reazione come da prassi.
Fatto sta che i loro impiegati la pensano diversamente: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
A parte che oggi è il giorno delle smentite...
Non avrebbe senso dichiarare il pericolo di fallimento fin quando non c'è effettivamente, il fallimento comorta dei costi, ossia la pardita di fiducia dei finanziatori. Ergo questo comunicato non significa niente sulla effettiva solidità di questa software house. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
The DAY delle smentite haha
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.