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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
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[OFFICIAL THREAD] Titanfall
![]() Data di rilascio: 11 marzo 2014 in nord america e il 13 marzo nei territori europei Genere: Sparatutto in prima persona Produttore: Electronic Arts Sviluppatore: Respawn Entertainment recensione hardware upgrade http://www.gamemag.it/articoli/3959/...yer_index.html prime immagini: https://www.origin.com/damassets/con...30.0x524.0.jpg https://www.origin.com/damassets/con...30.0x524.0.jpg https://www.origin.com/damassets/con...30.0x524.0.jpg https://www.origin.com/damassets/con...30.0x524.0.jpg https://www.origin.com/damassets/con...30.0x524.0.jpg altre immagini relative alle mappe: http://imgur.com/a/wSnx1#0 video: http://www.youtube.com/watch?v=caiIamHIzBY Preparati a Titanfall. Da uno dei co-creatori di Call of Duty e altri sviluppatori chiave della serie, Titanfall è un universo completamente nuovo che contrappone piccolo e gigante, naturale e industriale, uomo e macchina. I visionari di Respawn hanno fatto tesoro della loro comprovata esperienza nei giochi di azione in prima persona, e con Titanfall puntano a realizzare qualcosa di entusiasmante per il multigiocatore di prossima generazione. CARATTERISTICHE PRINCIPALI • Frenetica guerra futuristica: in Titanfall la guerra evoluta del domani ti dà la libertà di combattere come preferisci, sia come pilota d'assalto élite che ai comandi di agili titani corazzati alti 7 metri. Titanfall rielabora combattimento e spostamenti dando modo ai giocatori di cambiare tattica al volo, per attaccare o fuggire a seconda della situazione. • Il futuro dell'azione multigiocatore online: il gioco è interamente multigiocatore, per una nuova esperienza che combina il ritmo elevato dell'azione online con grandi momenti epici tipici della modalità compagna. Il mix di questi elementi è ciò che rende Titanfall così unico. • Tornano i visionari che hanno segnato una generazione di videogiochi! Fondata nel 2010, Respawn Entertainment è figlia di Vince Zampella e Jason West, ex co-fondatori di Infinity Ward e co-creatori della multimilionaria serie Call of Duty™. Ora i due puntano a un altro successo in carriera grazie a un approccio al game design inedito e un universo totalmente nuovo: Titanfall. collector edition's notizie correlate gamemag: http://www.gamemag.it/videogiochi/sc...020/titanfall/ lista utenti HWU nickname HWU->ID Origin mircocatta->mircocatta Teo28->SofTe0 cire92cry->cire92cry WitchKing62->Phoenix62 c3sar3->Diablo1085 Angelo380->MJOLNIR-380 carmine19->carmine1905 dr_kabuto->dr_kabuto essen->Endy-BT Radioactive->Caranor85 guar145->guar145 albero77->4LB3 zerotre->Scappotto Mukuro->mukuro75 epa84->epa84
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enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 24-03-2014 alle 14:21. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
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Iscritto, sto giochino mi incuriosisce non poco, per il momento ho un unico dubbio: il prezzo pieno per un gioco solo multiplayer.
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- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
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day1 finalmente un gioco nuovo e divertente invece delle solite truffe annuali alla cod, fifa, pes, battlefield, assasins creed e need for speed
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
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Ma non era esclusiva XBone?
Endy.
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PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
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Uscirà in esclusiva per PC, XBOne e X360, per ps4 non si sa nulla.
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- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14792
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Mah...dai primi video non sembra esserci alcuna implementazione di fisica o distruzione.
In un fps del 2014 è una pecca non da poco, anzi, direi quasi assurda.
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AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
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Visto che il motore grafico di basa sul Source, è ovvio che non ci siano ambienti distruttibili. Sicuramente visto il ridotto numero di persone che compongono il team di sviluppo e il fatto che sono un studio che ha aperto da 2 anni e mezzo penso che non abbiano avuto il tempo ne i mezzi per creare un motore grafico per competere con il frostbite, ad esempio.
Vedremo.
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- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
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Anche a me sembra che abbia un gameplay interessante. Speriamo che il netcode sia fatto bene e non sia infarcito di perk e schifezze varie come cod.
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CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14792
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Sembra confermato che al massimo si possa giocare in 12, 6vs6.
![]() Direi che si può chiudere questo thread!
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AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7516
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Naaaa dai se anche fosse così imho varrebbe la pena provarlo, ma poi dai filmati che girano sembrano di più i player a schermo. Dove hai trovato la notizia del 6vs6?
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
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Quote:
Fonte: http://www.gamemag.it/news/titanfall...che_50409.html
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ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
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Oh magari si rivela una scelta azzeccata eh, anche perchè in ventordici dentro una mappa (che a vedere dai video non sembra grande) potrebbe essere tutto fuorchè divertente.
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27676
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Mah, pur non interessandomi il titolo, la trovo una scelta giusta. Spesso e volentieri troppi giocatori implica solo un aumento di confusione e crollo della qualità del gioco.
Certo, poi dipende da come è strutturato il gioco (meccaniche, obiettivi, grandezza e struttura delle mappe, possibilità di gioco); insomma, mi sembra prematuro bollare il gioco solo perchè si potrà al massimo essere 6vs6.
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#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
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Quello che mi fa storcere il naso non è il 6vs6, ma l'utilizzo massiccio di NPC controllati dall' IA durante le partite multiplayer. Non mi è ben chiaro se si tratterà di semplici bot e/o di personaggi che andranno a creare una specie di trama.
Il bello del multiplayer è OWNARE nemici in carne ed ossa, e questo fattore degli NPC è abbastanza controverso.
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
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Tutti i vari COD da mw2 in poi quasi tutte le modalità di gioco (tranne forse solo Ground war) prevedevano al massimo 12 giocatori, quello che ci si aspetta è che il prezzo del gioco non sia di 60€ visto che è previsto solo il multiplayer (personalmente con i disastri di Ghost e BF4 non farò nessun acquisto al day 1).
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7516
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Quote:
edit: Ah per la storia della IA si faceva riferimento ai "Titan" lasciati in giro senza pilota..ok ok ho capito...ma tanto almeno personalmente credo di fiondarmici dentro ogni volta che ne chiamo uno ![]() Ultima modifica di MrBrillio : 09-01-2014 alle 12:26. |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
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A vedere questo video sul gameplay di Titanfall http://www.youtube.com/watch?v=pF5Wazwb-zk , capisco parzialmente il perchè del 6vs6 + AI , vista la ristrettezza delle mappe e il tipo di azioni che si possono compiere.Quello che mi preoccupa più del 6vs6 ( che cmq non è una cosa positiva perchè questa cifra ridotta di partecipanti va ad inficiare la varietà di "teste umane" con i loro diversi stili e apporcci al gameplay ) è il fattore "annoiamento" , di fps in multi ne ho giocati a pacchi in passato e adesso , e posso dire che questo Titanfall rischia di venire a noia in breve tempo.Ok la novità di poter saltare da palazzo a palazzo e da muro a muro col jetpack , ma le meccaniche di gameplay paiono abbastanza convenzionali in molti altri aspetti , a parte appunto la possibilità dell'uso del Jetpack.
Ovviamente quando proverò il gioco potrò essere più preciso , perchè conterà anche il level design e la varietà di contenuti e potenziamenti ecc. Infine devo dire che graficamente è solo discreto negli esterni e buono negli interni , però mi aspettavo di più da questo punto di vista , vederemo se la versione finale sarà migliorata. |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
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di per sè il fatto che il formato sia di 6vs6 (che poi comunque può arrivare a "12vs12") non è un male, è un formato adatto per giocare in maniera competitiva o anche solo con gruppi di amici. Bisogna capire quali saranno le modalità di gioco e quanto saranno forti i robottoni con e senza pilota.
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
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Quote:
Mi auguro che i mech Titan , abbiano scudi ( o impenetrabilità metallica ) settata su livelli di durata decenti , non come altri giochi dove se entri in un mezzo corazzato è come stare in una tomba semovente , con scudi da scatoletta di latta. Ovviamente il bilanciamento degli altri aspetti , deve essere curato perchè ciò avvenga. |
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