|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
[BA+SS] ASROCK EXTREME 6 Z77
Vendo quest'ottima scheda madre, compatibile con seconda e terza generazione dei processori intel. La scheda madre presenta come unico difetto 2-3 piedini che non si possono neppure definire leggermente piegati, bensì lievemente disallineati (cosa che potete rilevare dalle foto, la zona in questione è indicata dalla freccia). In ogni caso la scheda madre funziona perfettamente, non ha nessun problema di funzionamento. Acquistata da amazon nel 2013, sarebbe ancora in garanzia, ma non trovo la ricevuta, quindi la considero non in garanziaRECUPERATA FATTURA, ALLEGO IN PDF. La mobo è venduta full bundle, completa di ogni cosa.
PREZZO: 65 EURO SPEDIZIONE INCLUSA, ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE. per foto, basta fornirmi la vostra mail ![]() REGOLE: 1) LE CODE DURANO MAX 12 ORE 2) METTERSI IN CODA SOLO SE SI E' DISPOSTI A CONCLUDERE A MIO PREZZO 3) PAGAMENTO CON POSTEPAY 4) TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT Ho qualche trattativa anche di vendita qui sul mercatino (non ho inserito questo per pigrizia nella mia firma, ma ho venduto a sirjid una asrock 890gx, ad un altro utente di cui non ricordo il nome una 6950@6970, potete appurare ricercando le sottoscrizioni),ho venduto a maurizioi e xbab e diversi acquisti,tutte cose che potete appurare leggendo le mie discussioni.ho inoltre diverse vendite sulla baia (nickname driz8935) ovviamente con 100% feedback positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me . Detto questo, per qualsiasi informazione, sono a vostra disposizione ![]() Ultima modifica di eldominicus89 : 27-03-2014 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
vendi soltanto o valuti anche scambi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
codA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nastrodimoebius: vendo solamente, non scambio
![]() giankarlo: foto inviate, sei il primo in coda, attendo risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda spedita ti mando email foto
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
va bene giankarlo, alla prossima!
xbab risposto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda pure io...forse a mano...sento se un collega puo venire a prenderla
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
va bene, per il momento xbax è il primo, se non concludo con lui passo a te
Ultima modifica di eldominicus89 : 27-03-2014 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Verona
|
in coda anche io. posso avere foto? carrafede @ hotmail.com
ma la scheda funziona anche così o bisogna sistemarli i piedini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la scheda madre funziona già normalmente! ti ho mandato le foto
![]() riepilogo coda : 1)xbax88 2)danyrace 3)carrafede |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda
![]() |
#13 |
Senior Member
|
100% te la prendo io!
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
perfetto xbax, ti ho spedito i dati per la ricarica! attendo i tuoi dati per la spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
confermo l'avvenuto pagamento, tra lunedì e martedi spedisco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.