|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
OLD SLI Gigabyte Duo 6600 GT
Ciao
sono Massimiliano, ho 36 anni, vivo a Lucca e sono operaio in cartiera. Anni fà comprai una Gigabyte Duo 6600 GT la comprai usata che era già superata, ma mi incuriosì sia lo SLI sia che fosse la prima VGA con doppia GPU. Solo che non sono mai riuscito a farla funzionare in SLI. Ho letto che ha grossi problemi di compatibilità con le mainboard, tanto che la vendevano in bundle con una specifica mainboard, tanto complicata che rinunciai e la misi da parte in soffitta. Giusto qualche mese fà mi è arrivata una mail da HwBot e per caso sono andato a guardare gli screen di questa VGA per vedere quante ce ne sono e mi hanno colpito 2 screen in particolare. Questa che è con una main socket 939 con nForce 4 ultra ![]() Ma sopratutto questo che invece è con una main più moderna, la evga con il 790i ultra ![]() Io ho una MSI con X79, ho provato ma non sono riuscito a farla andare in SLI. Allora ho cercato una evga col 790 ma sono rare e costano un botto, allora ho ripiegato su una Asus P5N-T deluxe che monta il 780i SLI ![]() Solo che devo piegarmi di fronte alla mia ignoranza in materia di SLI... ho qualche speranza di vederla andare in SLI? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.