|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
[PI] Xperia U Black
Vendo Xperia U Black acquistato il 10 marzo 2013 da Amazon. Il cellulare ha ancora 11 mesi di garanzia.
Il firmware è sempre a Gingerbread (scelta mia), ma è possibile aggiornarlo fino ad ICS 4.0.4. Aggiungo anche la cover Custodia Flessibile ORIGINALE Bianca "Le S" Premium di MUZZANO. Prezzo : 60 +SS REGOLE Precedenza a mano Precedenza a mio prezzo Code brevi (12h) Astenersi perditempo In firma ho un link alla mia pagina web personale, dove potete trovare i miei feedback nel mercatino. Se avete qualche domanda, sono disponibile in PM. UPDATE : link cartella dropbox con foto del cellulare (aggiornate al 26/03/14). Ultima modifica di radoxis86 : 26-03-2014 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up - Ricordo che il cellulare ha ancora un anno di garanzia residua di cui non riesco ad usufruire perchè il centro sony da raggiungere per me è un pò scomodo (60 Km).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up - dispositivi mandato in assistenza ieri pomeriggio, aspetto che lo rimandino indietro per verificare il corretto funzionamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Fammi sapere o qui o per pm! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao! E' una settimana e un giorno ad oggi in assistenza. Mi avevano pronosticato un 7-10 giorni lavorativi, ma non so quanto sia veritiera questa previsione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Trovato altro, mi ritiro dalla coda. Up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda e info sull'assistenza....hai risolto? L'hai mandato in assistenza?
il prezzo è trattabile? ogni quanto si verifica il difetto?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il cellulare è sempre in assistenza, lunedì proverò a sentire a che punto sono. Il problema era sempre presente nella parte sinistra dello schermo e in buona parte sulla destra (in pratica funzionava solamente il touch centrale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiornamento : il cellulare è tornato stamattina dalla assistenza ed è tornato a funzionare perfettamente. Hanno cambiato lo schermo e il touch, ricalibrato quest'ultimo e messo gingerbread. Aggiornato il post iniziale e up giornaliero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti mando pm.
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Parma
|
Sono interessato. Mi metto in coda.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Parma
|
Esco dalla coda. Cercavo un telefono con memoria espandibile. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il cellulare ha ripresentato il problema anche dopo assistenza. Lo rimuovo dal mercatino e rimando in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non volevo portarti sfiga,ma quando un prodotto è difettoso muore difettoso. Probabilmente perchè non vogliono ripararli questi apparecchi (fanno i "furbi")... Cmq tienimi aggiornato che se ancora non l'ho trovato ne riparliamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.