|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
[PN+SS] SOLO PER OGGI componenti per muletto!
Vendo componenti Desktop adatti ad utilizzo di navigazione/muletto, assolutamente ben tenuti. Sono stati acquistati ed assemblati da un negoziante la scorsa estate. Tutti perfettamente funzionanti!
CPU: AMD Sempron 140 2.7Ghz MB : ASrock N68C-S UCC RAM: 2GB DDR2 1066Mhz HDD: Seagate Diamondmax 23 250GB Sata II HDD: Maxtor Diamondmax 9 80GB Sata Attendo buone offerte, pagamenti tracciabili. Il prezzo fate voi. Spedizione esclusa ma con celere3 dai 9,90 o raccomandata tracciabile 5,90 per singolo componente, a 15,90 per il blocco. No corrieri perché non mi trovo bene (ho la posta sotto casa). Qui una foto della macchina: [ Oppure se vi interessa il blocco posso vendervi l' intera macchina con case, masterizzatore ed alimentatore.
Ultima modifica di iasudoru : 20-03-2014 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Le aste non sono ammesse.
Il prezzo devi metterlo tu.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.