|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Safari e plugin (Adobe Flash Player)
La domanda potrebbe essere banale...
Per vedere Youtube et simili con Safari, è meglio Adobe Flash Player oppure altri plugin? PS: cercavo alternative perché del flash player ne leggo sempre male, incasina in computer e lo rende poco sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
YouTube ha la versione html5 del proprio sito, ma non tutti i video sono stati convertiti dal formato flash originario...
Ti conviene installare comunque il plugin Flash dal sito Adobe e successivamente puoi usare l'estensione per Safari ClickToFlash che ti convertirà al volo i video da flash a html5 o altro formato compatibile con il player quicktime. Inoltre ClickToFlash ti alleggerirà parecchio anche le pagine che contengono elementi flash come banner, animazioni, etc...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie 1000 x la cortesia
...e approfitto per chiedere quale altro plugin mi consigli? Ho già adocchiato AdBlock per limitare le pubblicità troppo invadenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Io personalmente uso:
- ClckToFlash - AdBlock - Disconnect ( per eliminare il tracciamento ed indicizzazione delle pagine web visitate... ). ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Le mie indispensabili:
Le mie extra:
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 12-03-2014 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Stasera li provo.
Ancora grazie x le informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.