|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
[VI+SPED] Acer Aspire 6920G - 834G32Bn per pezzi di ricambio
FOTO
Vendo per conto di un amico. Il PC era perfetto in tutto e per tutto, da qualche settimana però non si avvia il sistema operativo, né si riesce ad entrare nel bios. Credo che il problema possa essere proprio sulla EPROM del bios o simili, dato che non mi è mai capitato prima d'ora un pc che si accende, mostra tutto anche a schermo, ma non lascia entrare nel bios. (Ecco qui cosa intendo che mostra il logo a tutto schermo, quindi il monitor funge). Lasciandolo andare senza provare ad entrare nel bios, passa a schermata praticamente nera con trattino lampeggiante e continua così. Tutte le altre componenti funzionavano perfettamente al momento del problema. Il mio amico non ha interesse a tenere il portatile in quanto gli sto assemblando un nuovo pc fisso, e questo lo usava in ufficio. L'unica componente mancante è l'hard disk da 320gb che ha rimosso perché conteneva i suoi dati. Di questi tempi sono parecchio impegnato, non ho nemmeno il tempo di smontarlo e testare i singoli pezzi. Sottolineo anche che la batteria ha un'autonomia ridicola di qualche minuto e che l'alimentatore è un Trust compatibile (con diversi connettori accessori), peraltro comprato un paio di mesi fa a 39€ Tutto il resto è presente. Quote:
Il monitor è ottimo, il lettore blu ray / masterizzatore anche, il portatile ha anche sintonizzatore dvb-t, lettore fingerprint etc. etc. Insomma, a pezzi di ricambio dovrebbe esserci parecchia roba. Il prezzo è di 150€ SS comprese. Se venite a prenderlo a mano ovviamente possiamo togliere 10€. Ho anche un altro topic di vendita attivo se qualcosa vi interessa dateci un'occhiata. Quote:
Ultima modifica di dema86 : 01-05-2014 alle 10:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
coda, pm per info
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto al piemme, domani se riesco metto qualche foto (perdonatemi anche se non dovessi essere troppo celere nelle risposte, per pura malagrazia mi è saltato il router tiscali, quindi sto andando di tethering dal cellulare).
EDIT: Aggiunte alcune foto ![]() EDIT: Aggiunta anche descrizione visiva del problema con foto Ultima modifica di dema86 : 01-05-2014 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ciao vendi a parte il modulo bluetooth?
Grazie.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per il momento tratto il blocco, se cambio strategia ti contatto
Inviato dal mio smartphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Upz
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Upz 120 spedito per il blocco, praticamente intrattabile...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: tolmezzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risposto al pvt di dan72 attendo sviluppo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Come concordato pagamento inviato!
Hai mail con cro e indirizzo di spedizione ![]() Rimango in attesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, spedizione preparata per domani, foto dell'imballo inviate via mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
merce ricevuta
come da titolo, ottima persona ottimo venditore!
Grazie di tutto e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.