|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BO+sped] WD studio 1TB (USB2-FW400-FW800-eSATA) in garanzia
Ciao a tutti, vendo un disco esterno Western Digital My Book Studio quadrupla interfaccia, 1TB.
Come potete vedere, c'è ancora un mese di garanzia, ma comunque il disco funziona perfettamente, sempre stato fermo sulla scrivania ad uso backup. E'compreso di scatola con tutti gli accessori, tra cui un cavo FW800. ![]() Vendo solo perché volevo passare a qualcosa di più compatto con USB3. Ottimo se avete esigenza di disco firewire o eSATA. Chiedo 50€ + spedizione Preferenza a mano, non scambio. ![]()
[email protected] Ultima modifica di Konron : 21-07-2014 alle 09:44. Motivo: nuovo prezzo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo la garanzia è scaduta quindi nuovo prezzo. L'hard disk è sempre perfetto, completo di tutto e senza alcun problema.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Mi metto in coda, sai dirmi se il disco è sostituibile e qual è la massima capacità supportata?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' sostituibile perché ho visto una guida di smontaggio online ma personalmente non l'ho mai aperto. Non ho idea della capacità massima supportata.
Se ti interessa possiamo concludere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cerco in rete un po' di informazioni al riguardo e ti faccio presto sapere qualcosa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La sostituzione sembra difficoltosa, cerco qualcosa di più pratico quindi lascio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.