|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
itunes file acquistato ed eliminato
Salve,
spero sia la sezione corretta Ho acquisto un file musicale su itunes. dopo averlo scaricato erroneamente è stato elimanto dal pc con i tasti maiusc+can è possibile scaricarlonuovamnete da itunes? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho acquistato sempre e solo dall'app store, ma credo sia lo stesso, una volta acquistato un file, anche eliminandolo dal Mac, dovrebbe essere sempre riscaricabile gratuitamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se vado nello store posso riprodurlo (ma non lo trova e mi chiede se voglio cercarlo) oppure se condividerlo su fb, twitter o regalarlo io invece vorrei scaricarlo di nuovo, grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
A me è capitato con un audiolibro.
L'ho cancellato per errore e dopo ero obbligato a riacquistarlo. Li ho contattati e dopo aver male interpretato la mia richiesta (avevano capito che volevo i soldi indietro perchè non mi piaceva il prodotto o qualcosa del genere ![]() Ti rispondono in inglese e sono molto gentili ma ti dicono che questa non è la prassi e che non si dovrebbero cancellare le cose ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto e vediamo cosa dicono grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto contattando l'assistenza apple
risposta dopo circa due ore con un nuovo download grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.