|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro + sped] Corsair AX850
Salve ragazzi come da titolo vendo il mio Corsair AX850 perfetto come nuovo per passaggio a wattaggio inferiore.
Completo di tutto, bundle, scatola e scontrino per la garanzia presso Next acquistato in data 5/12/2012 quindi ancora ampiamente in garanzia. Link al produttore A breve aggiungo foto reali. Prezzo: 110€ spedito con SDA Regoline: -Priorità assoluta a mio prezzo -Priorità se lo venite a prendere a Colleferro o zone limitrofe -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Pagamenti accettati bonifico bancario o ricarica postepay -Spedisco solo spediamo.it -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Info
coda, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho ricevuto nessun pm da parte tua...
In ogni caso UP e avviso che ho due utenti in coda su altri due forum. Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Info
Ciao, ti ho inviato un altro pm; fammi sapere se ti è arrivato
Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Offerta decisamente respinta... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.