|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/per...ass_index.html
Epson porta anche in Italia la seconda generazione dei suoi smart glass Moverio: disponibile a €699 da maggio questo visore binoculare è orientato soprattutto all'ambiente business, ma non disdegna l'intrattenimento Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
esteticamente fan pena imho
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Hanno il senso del design alla Epson...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
sembra un gadget da 007 degli anni 80.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' venuto un delegato Epson in azienda da noi, li abbiamo potuti provare in anteprima...
Non mi sono piaciuti. Ho provato anche i google glass e non c'è assolutamente storia. Sono scomodi come dimensioni, scomodi agli occhi (sono proprio in mezzo allo sguardo), troppo trasparenti per guardarci un film (bisogna focalizzare troppo il monitor trasparente), e soprattutto, quel controller a filo è pietoso. Vero che è sempre meglio che comandarli muovendo la testa, ma per quel prezzo... Poi vabbe, mentre li provavo le apps sono crashate 2 volte su 5. Mi piacerebbe vedere una recensione di HWUpgrade una volta ricevuta la versione finale, visto che la beta che ho provato.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
l'effetto che mi fa vedendo questi prodotti è lo stesso che mi fa quando vedo le vecchie foto dei pc cassoni degli anni 80-90 con i tastoni neri e i case bianco-giallognolo comparati ad un ultrabook odierno
morale ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
mmh.. magari ha un senso solo in casi specifici sono in campi professionali, altrimenti mi sembra una cosa abbastanza scomoda e poco sensata :-/
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Sono brutti come il peccato,
e il tentativo di arrotondare il design riesce a peggiorarli imho :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ahahahahah ma fanno schifo!!! mi par di avere una stampante per lato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
solo a me fanno ridere? sembrano un gadget degli anni 80...penoso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno che li comprerà e li sfoggerà sentendosi anche figo lo troveranno....mamma mia se questo è il futuro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
l'idea dietro, come per i google glass, secondo me rimane geniale, il problema è che non sempre la realizzazione ne è all'altezza, ad occhio questi parono di una scomodità unica
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
tutti sti glass saranno una bufala colossale che creerà voragini nei bilanci delle aziende, altroché..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
quando tutta la tecnologia starà nel design di un montatura da occhiale da sole tradizionale allora si potrà pensare di comprarli.
Al momento sono un po imbarazzanti. Sono curioso di vedere se ci sarà mai qualcuno che avrà il coraggio di andarci in giro !
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.