|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
10 giorni a Berlino. Consigli?
Ciao a tutti
Quest'estate dal 13 al 20 agosto sarò a Berlino, volevo chiedere a chi c'è già stato, a chi vive, o a chi andrà le zone migliori dove alloggiare. Consigli su negozi, su cosa visitare ecc Aspetto vostri suggerimenti e consigli Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Berlino è ordinata e vivibile, quindi sarà un piacere anche solo passeggiare per le strade. E' ad esempio carino andare a vedere dove sorgeva il muro, hanno lasciato le tracce per terra volontariamente. Se ti piacciono i musei, non puoi perderti quello che contiene l'Ara di Pergamo, in generale puoi andare alla Porta di Brandemburgo e da li a piedi, verso il centro, di musei e pinacoteche ne incontri quanti ne vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
mmm io non ci tornerei mai, gente fredda città fredda no no mai piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Forse non mi rifarei la coda di 3 ore e (vado a memoria) ~20€ per salire sulla torre TV, proprio nulla di speciale a mio avviso, ma tutto il resto lo ripeterei oggi stesso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ah non lo so ero di passaggio verso Rotterdam,sono stato li 3 giorni non mi ha fatto una grande impressione,venivo dalla Turchia cmq il Paese che amo di piu è la Spagna e tutti gli anni a luglio vado in Canada da parenti,ecco...il Canada è un grande Paese nel vero senso della parola gente cordiale molto meglio degli statunitensi,solo che fa un freddo boia l'estate dura poco e non supera i 30 gradi,di inverno si gela come faranno ma sono abituati
Ultima modifica di tripleizer : 19-09-2013 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
per 10 gg ti conviene affittare un appartamento: non c'e' abbondanza che altro, sebbene negli ultimi 3 anni le agenzie di falchi & sciacalli abbiano fatto lievitare i prezzi
come zona la migliore sarebbe charlottenburg-wilmersdorf, nella parte ovest da vedere c'e' tutto: da Alexanderplatz all'olympiastadion e ci sta pure la gita a potsdam: poi ci sono tutti i centri commerciali immensi da visitare se sei interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Detroit basava la sua economia sull'industria automobilistica, hai voglia te ora
![]() è diventata silent hill ![]() le situazioni presenti nel programma sono chiaramente preparate a tavolino, ma se hanno deciso di ambientare il tutto a Detroit anziché ad esempio Tulsa o Washington c'e' un motivo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
qualcosa recupererà quando inizieranno le crisi idriche, essendo nella zona dei grandi laghi, uno dei più grandi bacini di acqua dolce del pianeta
se non altro non è zona soggetta a tornadi, potrebbero fare la puntata allarme tornado con tutta la gente che si rifugia in magazzino e frega la roba ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per la crisi idrica,è fantascienza... oppure ipotesi lontana anni luce,si ammazzerano prima tutti da soli ![]() ![]() io se emigro vado in Canada ho parenti li,ma non è piu facile come una volta,ho un amico che monta parquet lo fanno stare max 12 mesi poi deve tornare in Italia minimo 2 mesi e poi ripartire,ci sono stato, d'inverno fa un FREDDO IMPRESSIONANTE Ultima modifica di tripleizer : 27-11-2013 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quando andai in canada era agosto ma ero in zona cascate: beh faceva fresco anche li
![]() i guardiaspalle sono dei baluba che prendono sempre delle cazziate incredibili tra l'altro se li a uno girano le balle e entra con una semiautomatica visto che i metaldetector non si possono mettere per ovvi motivi, fa una strage ...fanno i gradassi con i clienti con di fianco la sicurezza, fossero a locri sarebbe una strage al giorno ![]() crisi idrica fantascienza ? beh giusto prima deve venire quella petrolifera, poi ne parliamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ricordiamoci che è un programma tv... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pero' mi piacerebbe che quando esce la sera la figlia bisteccona arrivassero in 3
![]() dopo che chiami i baluboni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ti dirò, la bisteccona mora mi attizza in modo particolare,la vedo ingenua e stupida di base,la vorrei per serate particolari... gan.ban. roba del genere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sono tutti attori
ma sono sostanzialmente d'accordo con quello che hai scritto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
cmq quel canale tv è il mio preferito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dal 17 febbraio c'e' la stagione 5 !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.