|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Problema con HP Pavilion DV6000
Salve, come potete vedere W7 non si carica ma appare solo quel trattino ad intermittenza.
![]() Come risolvo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Riesci ad entrare in modalità provvisoria??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No, non mi chiede se entrare in modalità provvisoria; dopo la schermata del bios accade subito quello che puoi vedere nell'immagine al primo post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Puoi entrare in modalità provvisoria mediante il menu di avvio avanzato. Per poterlo aprire, dopo che la schermata di post e prima che Windows carichi, devi premere ripetutamente F8 a intervalli brevissimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Magari continuiamo il thread qui, così da non aprire due discussione parallele e identiche. ![]() Ultima modifica di andry96b : 16-02-2014 alle 10:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
testare se può essere l'hdd ci vuole un attimo
se non ha una distro live toglie l'hdd e avvia il pc e vediamo cosa gli dice, dopodichè testare l'hdd su un altro pc ovviamente come esterno o secondario così almeno si salva i file, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
si si l'avevo capito ma io fin dall'inizio intendevo solo testarne lo stato di salute su un altro pc e salvare i dati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusate il ritardo, non mi fa accedere alla modalità provvisoria.
Ci ho provato, e dopo un tot. di F8 schiacciati ad ogni schiacciamento di F8 successivo emetteva un beep la cassa del portatile. Nel mentre lo schermo visualizzava sempre il solito trattino che potete anche osservare nel primo commento. Mi sorge una domanda, sarà possibile recuperarlo, oppure è morto definitivamente? Non è una cosa eccessivamente negativa, siccome il portatile ha otto anni e ne ha viste di tutti i colori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, nemmeno nel BIOS riesci ad entrare?? Hai già provato l'opzione della distro live di Linux come abbiamo detto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Nel BIOS ci posso entrare.
Il CD di Fedora 20 parte. Però non posso installarlo perchè sulla destinazione di installazione mi dice sempre verifica dello storage... ormai è così da quasi un ora. Ultima modifica di Glhardware : 21-02-2014 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Prova con una distro live (cioè che non richiede installazione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.