|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Consiglio tablet fascia alta
Salve ragazzi vorrei un consiglio circa un tablet di fascia alta sia windows che android... aspetto vostri consigli... GRazie e buona giornata!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Fascia alta android note 10.1/12 pro oppure Sony xperia tablet z, o di prossima uscita, z2
http://android.hdblog.it/2014/02/25/...-di-hdblog-it/
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non sono mai stato un fan dei Tegra (ho avuto un Tegra due ed è stato un disastro) e, onestamente, non conosco quel modello nel dettaglio. Te mi hai parlato di top al momento, e oltre quelli che ti ho citato, non trovi nel campo Android. tra l'altro nel tuo primo post non hai accennato per nulla sul perzzo. Se non vuoi spendere 800€ per un pro, ne puoi spendere meno per un 10.1, sempre note 2014 (guarda anche solo modelli wifi) che non è per niente da buttare. Comunque per renderti conto, ti consiglio di guardare le video recensioni online, oppure andarle a provare al centro commerciale.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.