|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Chiudere i dati a tempo con LUMIA 520: si puo?
ciao a tutti, a breve avro' un nokia lumia 520 e vorrei tenere per questioni di autonomia batteria i dati chiusi
ora con android (tramite l app juice defender) io posso aprire la finestra dati ogni tot ore, tipo ogni 2 h per 2 minuti, poi si chiudono. in tal modo la batteria dura molto di piu, visto che non mi interessano le notifiche in tempo reale esiste una cosa del genere con i lumia? per esempio, vorrei tenere i dati spenti ma poi non avrei notifiche whatsup o mail. del resto se li tengo sempre accesi (tipo whatsup) temo di finire la batteria in una giornata o meno. come posso fare? alla fine mi interessa solo whatsup e al limite la mail. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se hai paura di consumare troppa batteria al massimo tieni il telefono in 2g e sei a posto, per whatsapp e mai è sufficiente.
La giornata la copri senza problemi
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà che io ho il note2 e con tutto attivo faccio 2 giorni, con uso intenso...forse dovevo prendere il 625? e le batterie potenziate servono a qualcosa? o sono solo cineserie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
setta la velocità massima di connessione in 2g.
Ci farai tranquillamente 2 giorni. Se poi usi la chat di facebook integrata al posto di whatsup consumi ancora meno.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma non c'è modo di settare il tel in modo che da solo apra i dati ogni 2 ore e poi dopo un minuto li chiuda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi l'ha detto? Io ti ho solo detto che se proprio hai paura di consumare tanta batteria basta impostare il telefono in 2g. Io con gps e dati sempre attivi ci faccio 2 giorni col mio utilizzo. Sent from my Lumia 620 using Tapatalk
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
graziwe mille ma una app (tipo juice defender su android) che automatizzi del tutto l accesso ai dati non c'è? che apra la connessione o a tempi stabiliti o a eventi (come localizzazione o altro) in pratica a me i dati servono solo per mail e whatsup...come posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e una cosa sul wifi e 3g
è possibile impostare una tile a mò di widget...mi spiego imposto una tile con wifi di modo che quando la tocco apre il wifi senza entrare nei menu. oppure per la connessione dati in android si chiamano toggle e funzionano come widget. ci sono anche per wp8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e comunque grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
La localizzazione lo fa in automatico, se il gps è attivo in realtà si attiva ogni 30 minuti e poi si spegne (a meno che l'app non sia attiva, quindi se apri il navigatore il gps è sempre attivo per tutta la durata). Quote:
La giornata la copri senza nessun problema. Quote:
Tocchi la tile dl wifi e ti si apre la pagina del wifi dove poi devi attivarlo, quindi fai u passaggio in più. Di app che fanno questo ce ne sono a bizzeffe http://www.windowsphone.com/it-it/se...tivity%20tiles Con wp 8.1 in uscita ad aprile i controlli saranno integrati nel centro notifiche, basterà uno swipe dall'alto per avere i controlli
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.