|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
CHIEDO CONSIGLI: haedware accoppiato a ASUS GTX 770 OC
Ciao ragazzi, scrivo per avere un consiglio.
Premetto che il mio pc principale è quello in firma, ma purtroppo, avendolo spostato in studio, per casa ho dovuto ripristinare il vecchio pc, al quale ho voluto upgradare la VGA, installandogli quella in oggetto, ovvero una ASUS GXT 770 OC. La mia paura è che trattandosi di una scheda madre un po' vecchiotta (si fa per dire: 4 annetti o 5), la mia nuova scheda grafica sia "mortificata" in modo eccessivo. La mobo è una P7P55D procio: intel i5 750 2.67 Ghz, quad core / socket LGA1156 RAM: DDR2 / 6 GB / 1333 Mhz (distribuite in 2 banchi da 2 GB e 2 da 1 GB) SSD Samsung (per S.O. e Steam) PSU: Enermax 650 W In un futuro prossimo, quando avrò un 400 € circa da buttar via, vorrei terminare l'upgrade con una mobo Z87 e un intel i5 Haswell 4670K, + 8 GB di ram 1600 Mhz... La mia domanda è, secondo Voi la GTX 770 (arrivatami fresca fresca oggi) è mortificata se utilizzata su una configurazione come quella sopra detta? Da tenere presente che oltre a un procio non eccelso, la mobo stessa ha ancora tutte le PCI-e 2.0 e le sata 2 (3Gb) e monta le ram DDR2, anzichè le nuove pci-e 3.0 e sata 6Gb... Quanto in percentuale è una cosa stupida installare una simile VGA su una configuraione palesemente obsoleta, se paragonata alla VGA stessa? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Chiedere DOPO l'acquisto ha poco senso.. oltretutto non vedo il problema di provarla sul pc e vedere come si comporta.. ti guardi 2 bench e valuti se perde troppe prestazioni ecc
boh.. a volte mi chiedo a cosa pensiate serva un forum... CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.