|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scelta Monitor 27" 200/250 €
Salve a tutti, il mio vecchio e caro Lg L227wt sta morendo e vorrei sostituirlo con un monitor full hd...al momento sono indeciso tra questi 3:
Samsung Syncmaster S27C350H a 205€ Iiyama Prolite E2773HS a 235€ AOC I2757FH LCD a 232€ Lo utilizzerei per quasi tutto...film, giochi, montaggio, etc. Quale mi consigliate? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
L'AOC. Controlla anche il prezzo della versione FM, di solito costa qualche euro in più, ma se c'è qualche promo lo puoi trovare a meno dell'FH
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mettendo da parte l'Aoc per il momento (sto leggendo molti pareri contrastanti e la marca non la conosco benissimo) cos'altro mi consigliate? sempre ips, ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto quanto sopra, quei due AOC sono sempre stati un best buy, ed esistono recensioni serie da una vita, oltre al thread ufficiale molto lungo. AOC è una azienda famosa e molto grande, di proprietà di TPV (un colosso cinese che si è comprato anche Philips display), e si è organizzata bene come assistenza e garanzia (3 anni pick & return). Come alternative puoi vedere il nuovo DELL P2714H, sempre IPS, oppure il nuovo Iiyama ProLite XB2783HSU, che ha un pannello MVA di ultima generazione. Entrambi vanno molto bene, hanno dotazioni complete e un buon prezzo (guarda su idealo.it e trovaprezzi.it e anche su amazon, che su qualche modello ha buoni prezzi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Capisco...e che mi dici invece di Asus o Samsung? c'è qualche modello in particolare (e recente) che mi consiglieresti? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come 27", no. Altrimenti te ne avrei indicato qualcuno anche di quei brand.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Ragazzi non sto ad aprire un 3D per una domanda secca...
Sono alla ricerca di un IPS per uso casalingo (multimediale/office/programmazione) e mi è caduto l'occhio su questi due: - LG 27MP75HM - LG 27EA63V quali sono le differenze che giustificano una differenza di prezzo di circa 50€? Ci sono altri 27 che dovrei forse preferire per lo stesso uso? (il pivoting è sempre gradito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Le alternative le trovi indicate nei post precedenti. Se vuoi un IPS con Pivot e regolazioni ergonomiche complete, le ha il nuovo DELL P2714H, del quale trovi la recensione di tftcentral. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
grazie 1000 per l'aiuto, leggo la review
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mi sa tanto che compro l'aoc su amazon e bona...grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.