|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Collegare Monitor Esterno su Sony Vaio FE21M
Salve, ho già letto discussioni in cui nessuno a postato soluzioni ma io riprovo.
![]() Il mio sony Vaio Fe21M ha il monitor staccato (improvvisamente si è guastato e non visualizzava più nulla) e quindi senza. Ho provato ad attaccarlo ad altri monitpr esterni ma senza risultato... non switcha! Se installo UBUNTU, questo switcha in automatico e posso vedere ed installare ilsistema. Ora, visto che codesto computer serve a mio figlio piccolo, non posso fargli utilizzare Ubuntu, perché conosce solo Winzoz ed i programmi che usa si trovano solo in questo sistema. Ho formattato l'HD con sopra Ubuntu, collegandolo ad un altro PC e, una volta rimesso, ho installato Windows 8 passo passo con un altro portatile, sperando che abbano reso sunto da Ubuntu e che possa vedere il monitr esterno.... invece, una MINCH.A!!!!! Windows parte (si sentono i suoni, anche quado metto una penna usb)... ma non switcha e, quindi, NON si vede nulla!!!! Provato anche ad attaccarlo ad un TV...ma nulla!!!! La combinazione dei tasti Fn+F7 non funge!!! Ho provato a togliere l'HD e a metterlo su un portatile differente dal Sony e... Windows si vede su questo portatile e switcha pure!!!! ![]() Come diamine è possibile che non si riesca a vedere mettendolo sul mio Vaio?!?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() HELP ME!!!!!!!!!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 31-12-2013 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
...impossibile!!!
![]() ![]() ![]() Ho provato la combinazione di tasti: Win+P che, in Windows 8, scorrendo con le frecce (in alto arriva all'ultima selezione), fa scegliere su quale monitor visualizzare!!! ![]() Ebbene... NON MI SWITCHAAAA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sarà, forse, perché ho tolto completamente il monitor, anche dal suo attacco? Perché il Vaio è uno Stron.o? o perche WinZoz rimane una emerita Mer.a? ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 31-12-2013 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.