|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
|
configurare u.s.r. 9108 per fastweb
salve a tutti, in attesa di ordinare il router dgnd 4000, possiedo un U.S.R. 9108; è proprio incompatibile come dicono quelli di fastweb ? oppure si puo configurare per fastweb ?.
la linea è attiva ed il router è attaccato ma la spia adsl non si accende. infinite grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che impostazioni adsl hai usato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Una volta che il PC è collegato all'HAG Apri il Prompt dei comandi e digita ipconfig /all + Invio Posta qui il risultato
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao a tutti, e grazie . allora ho fastweb da una settimana circa, gli operatori dicono che è attivata.
ho cercato le configurazioni sulla rete: http://www.tomshw.it/forum/banda-lar...r-fastweb.html. ci tengo a precisare che uso ubuntu. in giornata vi posto il tutto, grazie ancora. spero che la discussione sia utile a tutti i possessori del router. come ultima cosa: vorrei chiedervi, sto per comperare il dgn 4000 e mi chiedevo se è compatibile con fastweb. Ultima modifica di ipod84 : 23-12-2013 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie, vi aggiornero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho seguito la guida ma nulla, la luce dell'adsl non si accende. si era accesa una volta, la mattina che mi anno attivato l'adsl poi da li ho provato a configurare e da li si è spenta.
l'usr 9108 non possiede tutte le voci che ci sono nella lista di fastweb datami da il bruco. come facciamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Riesci a postare uno screenshot della pagina di configurazione del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cerco di farlo...
la sto per caricare, ma mi dice che è troppo pesante: 28 kb. Ultima modifica di ipod84 : 23-12-2013 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'usr 9108 non possiede tutte le voci che ci sono nella lista di fastweb datami da il bruco.
Basta una sola voce.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come basta una sola voce? in che senso?
volevo dire che i parametri della guida non sono uguali a quelli del router. nella guida ci sono "voci" o parametri che nella guida non esistono. vorrei postarvi qualche immagine conoscete un alternativa per imageshak, non mi funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho ridotto l'immagine per motiivi di kb che il forum non accetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho ridotto l'immagine per motiivi di kb che il forum non accetta.
Ultima modifica di ipod84 : 23-12-2013 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Con 8/35 non va bene.
Ultima modifica di Dumah Brazorf : 23-12-2013 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
questa è l'altra immagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
certo hai ragione, ma sai le volte che ho settato 8 / 36 !!
non ne vuol sapere di agganciare fastweb. questi sono i valori in giro che da la guida di FW. Ultima modifica di ipod84 : 23-12-2013 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao, per favore chi mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
VPI: 8
VCI: 36 INCAPSULAMENTO: LLC PROTOCOLLO RFC 2684 Bridged (dinamica) DHCP client: abilitato sull’interfaccia WAN per l’acquisizione dinamica dell’indirizzo IP. Classe ATM: UBR (se richiesto). Per configurare la modalità bridge, procedere come segue: 1.Selezionare il pulsante di opzione Bridging. 2.Selezionare l'opzione Encapsulation mode (Modalità di incapsulamento) appropriata e fare clic su Next (Avanti). Bridging (RFC 2684)
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ci sto riprovando ma delle voci non sono presenti tipo:PROTOCOLLO RFC 2684 Bridged /Classe ATM: UBR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho saltato una cosa, quando imposto la configurazione, il pc non aggancia piu il wirless, in altre parole carica in eterno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.