|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
idea acquisto all in one per LR e gaming
Ciao, ho sempre usato portatili con buona soddisfazione ma da qualche tempo ho idea di un all in one che mi consenta di avere un monitor più grande e non allontanarmi troppo dal concetto di portatile (posso sempre spostarlo in altra stanza della casa all'occorrenza).
Il mio utilizzo al momento e in prospettiva è oltre l'uso normale (internet etc..), fotoritocco non professionale ma più che amatoriale (anche per diverse ore al giorno) e gaming (GTA, FIFA...) per un'ora al giorno circa in media. Avevo scelto ASUS G750JX ma sono curioso di avere un vostro parere sugli All in One. Il mio budget è 1300 --> 1800 Le domande, oltre un vostro parere sulla validità in generale di questi sistemi in alternativa ai portatili, che vi pongo sono: il pannello deve essere necessariamente IPS? una GT-740M 2GB (o Radeon HD8890 2 GB) è sufficiente per il mio uso e per (almeno) i prossimi tre anni? Quale scegliereste tra questi modelli: DELL XPS 27 All-in-One ASUS - EeeTop ET2702 ASUS - ET2701INTI altri modelli da consigliare? n.b.: il touch non è indispensabile grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.