|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+SPED] Vendo PC Gaming + Monitor e molto altro!
Salve,come da titolo vendo un pc di fascia medio-alta (gioco tranquillamente a tutto su impostazioni alte e FULLHD),composto da:
Alimentatore: Cooler Master GX 750W 80 Plus Bronze Motherboard: Asus MsA78L Socket AM3+ CPU: AMD FX-8350 octa-core 4ghz VGA: SApphire HD7870 2GB GDDR5 PCIE 3.0 GHZ Edition (DVI/HDMI) RAM: 8 GB AMD Hard Disk: Samsung 1TB Unità Ottica: Masterizzatore DVD LG Case: Zalman Middle Case Z11 Plus (2xUSB3.0) con 5 ventole illuminate Insieme cedo anche: Monitor: Samsung Syncmaster SA100 Led Full HD da 22" (porta VGA) e regalo: Tastiera e mouse wireless Microsoft (comfort 5000) Webcam microsoft 720p Il tutto perfettamente funzionante. Ho anche tutte le scatole dei componenti,se necessarie posso spedire tutto insieme [se non servono risparmiamo in spazio ![]() Vendo per passaggio a notebook (avevo bisogno di spazio e non gioco cosi tanto). Vendo l'intero blocco (NON SCAMBIO E ASSOLUTAMENTE NON SMEMBRO) a 650€ incluse spese di spedizione assicurate con corriere. Per il pagamento accetterei bonifico,ricarica postepay e su richiesta paypal (vorrei evitarlo viste le tariffe e ci perderei parecchi soldi). Qui ho pochi feedback ma posso fornirvi di dettagli e altri account con cui effetto vendite. Ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Coda se smembri, hai PM!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
Coda senza monitor!!
Inviami un pm con il.prezzo se arriva il mio turno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda blocco completo 500 spedito, mi fai avere i link relativi ai tuoi feedback?
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Siamo in trattative avanzate via Pm.
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Coda , siamo quasi a concludere senza
Monitor . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come sarebbe a dire che state per concludere, mi ha fornito ieri l'iban per il bonifico...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Campgion, ti avevo detto che stavo trattando con un altro utente (eversor) non ho mai detto di voler concludere. Comunque trattativa conclusa,il pc va ad eversor con i vari bonus. Rimane solo il monitor!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento inviato, accredito previsto per il 2 di Dicembre.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Mi spiace ma non sei stato chiaro che stavi per concludere anzi mi hai detto se volevo il pc formattato oppure no..... Comunque non preoccuparti ho fatto diversamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
se salta l'accordo contattami!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.