|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bolzano
|
[BZ] WD TV Live - HD Media Player
Ciao a tutti,
causa l'arrivo a breve in casa di una piccola Parmina, neccessito di spazio (ergo, la grande Parmina mi ha imposto di liberare la stanza ludica...). Vendo questo Media Player della Western Digital. Qua maggiori dettagli. La versione è WDBAAP0000NBK-EESN ![]() (foto presa dal web) Caratteristiche tecniche: 2 x USB2.0 1 x RJ45 Ethernet 1 x HDMI (uscita) 1 x uscita audio ottica (uscita) 1 x composito (uscita) 1 x component (uscita) Supporto formati video: AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4), MPG/ MPEG, VOB, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, VC-1), TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1), MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9 Supporto formati audio: MP3, WAV/PCM/LPCM, WMA, AAC, FLAC, MKA, AIF/AIFF, OGG, Dolby Digital, DTS Supporto per plugin (meteo, youtube ed ecc...). Legge praticamente tutto! Non ho mai trovato un file che non venisse letto correttamente! Scheda tecnica qua Ottime condizioni (praticamente pari al nuovo) e con tutta la dotazione e imballi originali. Alcune foto reali del mio WDTV Live (purtroppo fatte con il cellulare... scusate la qualità...): ![]() ![]() ![]() Chiedo € 40,00 spedito! Regole: 1)Per qualsiasi richiesta inviate un PM, non chiedete pubblicamente! Se ritenessi che la domanda possa essere di utilità per altri acquirenti, aggiungerò la risposta nella descrizione. 2)Pagamento solo con bonifico bancario (una sicurezza per voi e per me). 3)La spedizione verrà fatta esclusivamente con corriere (consegna in ca. 24/48h) solo all'accredito sul mio c/c. Non accetto richieste di spedizioni con fotocopie/scansioni/fax dei bonifici. 4)Alla conclusione invierò tutti i miei dati (compresi numeri di telefono fisso e cellulare) e richiedo altrettanto a voi. 5)Vendita anche altrove e mi riservo di ritirare l'inserizione in qualsiasi momento. 6)Non scambio! Solo vile danaro! Coda: 1)Cappej
-------------------- Parmino il Gioppino -------------------- Ultima modifica di parmino : 21-11-2013 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mi accodo... ti faccio sapere entro domani mattina.
Grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Coda, stasera invio Pm per delle info, ora col cell non riesco!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Lascio!!
Grazie al venditore molto gentile!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
io ti confermo, sentiamoci in pvt per i dati di pagamento.
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il corriere ha consegnato!
![]() Attendo eventuali info da Cappej, ma l'inserzione si può considerare chiusa! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.